BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Marchionne:”Senza l’Italia la Fiat farebbe meglio”

"Fiat potrebbe fare di più se potesse tagliare l'Italia". È quanto ha detto l'ad del lingotto Sergio Marchionne ospite della trasmissione "Che tempo che fa", condotta da Fabio Fazio

Più informazioni su

"Fiat potrebbe fare di più se potesse tagliare l’Italia". È quanto ha detto l’ad del lingotto Sergio Marchionne ospite della trasmissione "Che tempo che fa", condotta da Fabio Fazio. Nemmeno un euro dei 2 miliardi dell’utile operativo previsto per il 2010 – ha concluso – arriva dall’Italia. Fiat non può continuare a gestire in perdita le proprie fabbriche per sempre".

"Io in politica? Scherziamo? Faccio il metalmeccanico, produco auto, camion e trattori". È quanto ha detto l’ad del lingotto Sergio Marchionne conversando con Fabio Fazio a "Che tempo che fa".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.