BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La cicogna porta in dote una maglia nerazzurra

Per ogni nuovo nato in provincia di Bergamo, Percassi regaler?? alla famiglia dei neonati una maglietta della Dea.

Più informazioni su

La cicogna, negli ospedali bergamaschi, porterà a mamma e papà i pargoli tanto attesi vestiti di nerazzurro. Come promesso da Percassi qualche giorno dopo il ritorno alla guida dell’Atalanta, per ogni nato negli ospedali orobici verrà regalata alla famiglia una maglietta nerazzurra della Dea. Perchè? E’ subito spiegato. L’amore e la passione per i colori nerazzurri devono nascere con il neonato e crescere insieme a lui. "Se sei bergamasco non puoi non amare l’Atalanta, la squadra della tua città". Da questa dichiarazione del Presidente è "nato", il 13 luglio scorso, il "Progetto Neonati Atalantini".
Quando inizierà e come avverrà la distribuzione delle magliette? La distribuzione partirà dal 1° dicembre. Tutti i nati da questa data riceveranno la maglietta al momento della dimissione dall’ospedale.
Per tutti i nati dal 13 luglio al 30 novembre la maglietta potrà essere richiesta registrandosi, qui sul nostro sito, all’"Anagrafe Nerazzurra", e potrà essere ritirata a partire dal 1° dicembre alla biglietteria dello stadio di Piazzale Goisis previa esibizione del certificato di nascita, giorni e orari di apertura verranno comunicati settimanalmente.
Per un neonato che non nasce in un ospedale bergamasco si può richiedere la maglietta? Assolutamente sì, ci si deve però registrare all’anagrafe nerazzurra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Silvio

    Peccato che mia figlia sia nata il 22 giugno (in Anticipo .Data presunta parto 24 luglio ) e che il nonno sta sottoscrivendo l’abbonamento allo stadio da più di 40 anni!!!
    E ovviamente in tutti questi anni di A ,B e pure C ha sempre tifato ATALANTA