BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente, donna incinta muore carbonizzata nell’auto fotogallery video

Stefania Valentina Tenchi, 28 anni, origini romene, aspettava un figlio. Il marito ?? riuscito ad uscire dall'abitacolo aiutato da un passante, lei ?? rimasta incastrata e la vettura ha preso fuoco.

Più informazioni su

Una donna di 28 anni incinta, Stefania Valentina Tenchi, di Calcio, è morta in un gravissimo incidente a Covo, restando carbonizzata dopo lo scontro frontale tra la sua e un’altra auto. Per lei non c’è stato nulla da fare.
L’incidente si è verificato attorno alle 14,30 sulla strada tra Calcio e Covo. La giovane donna viaggiava su un’auto Opel station wagon in direzione di Calcio, dove viveva. Alla guida c’era suo marito, 31 anni. In senso opposto arrivava un giovane di 24 anni, di Romano di Lombardia, su un’Alfa 147. Per cause ancora da accertare una delle due auto ha sbandato, finendo dritta contro l’altra.
E’ stato a quel punto che un contadino del posto, che ha visto l’incidente (guarda il video), si è reso conto della gravità della situazione. Si è precipitato verso le due auto, in particolare verso l’Opel. Ha estratto dall’abitacolo l’uomo alla guida, il marito, e pochi secondi dopo è tornato verso l’auto, per salvare anche la donna. Ma la vettura ha preso fuoco.  La donna è morta carbonizzata all’interno.
Sul posto è intervenuto anche il 118, con l’eliambulanza da Bergamo: ma i medici non hanno potuto far nulla per la donna. I rilievi dello scontro sono stati effettuati dalla polizia stradale di Treviglio.

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.