BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gherardo Colombo martedì a Bergamo

L’ex magistrato interverrà sul rapporto tra denaro, illegalità e corruzione, in una serata dal titolo “Quando a soffiare è il vento dell’illegalità. I costi della corruzione".

Più informazioni su

Gherardo Colombo, attualmente direttore di Garzanti Libri, sarà a Bergamo martedì 26 ottobre ospite delle ACLI nel corso del ciclo “Molte fedi sotto lo stesso cielo”. L’ex magistrato interverrà sul tema del rapporto tra denaro, illegalità e corruzione, in una serata dal titolo “Quando a soffiare è il vento dell’illegalità. I costi della corruzione”. L’intervento si svolgerà presso l’auditorium del Liceo Mascheroni (via A. da Rosciate 21/A, Bergamo) a partire dalle 18.
Gherardo Colombo è particolarmente atteso dal pubblico bergamasco, che ha accolto con entusiasmo il suo arrivo. Moltissimi infatti si sono prenotati all’incontro. Gherardo Colombo è conosciuto soprattutto per la sua precedente attività di magistrato e per aver condotto inchieste che hanno indagato su temi scottanti, come quelle sulla Loggia P2, sul delitto Ambrosoli e su Mani Pulite.
L’ingresso è gratuito, ma è obbligatorio prenotarsi attraverso il sito www.moltefedisottolostessocielo.it oppure presso la sede delle ACLI in via San Bernardino 70/A o telefonando allo 035 210284.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Tangentopoli bluff

    Ma è ancora in giro questo qui, dopo i radiosi risultati ottenuti con tangentopoli?