BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Banda rapina la tabaccheria

Tre armati di pistola si fanno consegnare l'incasso. Rapinata anche la pizzeria Pizzopoli di Dalmine. A Stezzano nuovo furto al bar Sole e Luna.

Più informazioni su

Tre individui armati di pistola hanno fatto irruzione in tabaccheria poco prima della mezzanotte di domenica in via Santuario a Caravaggio: dopo aver puntato l’arma al titolare, gli hanno ordinato di consegnare l’incasso. Poi sono fuggiti a piedi. Poche ore prima a Dalmine era stata presa di mira la pizzeria Pizzopoli: in questo caso ha agito un solo bandito con pistola e passamontagna.
Notte movimentata anche a Stezzano tra sabato e domenica, dove il bar Sole e Luna di via Santuario, fatto oggetto venerdì di un tentativo di spaccata, è stato nuovamente assaltato dai ladri, che hanno rubato un cambiamonete e poi sono fuggiti con una Mercedes. I carabinieri li hanno intercettati e inseguiti, costringendoli ad abbandonare auto e refurtiva in un viottolo di campagna, prima di darsi alla fuga a piedi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.