BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sognano il mar Rosso, ma devono dormire in aeroporto

Odissea tra gli ampi saloni dello scalo della brughiera per 100 turisti ai quali è stato cancellato il volo. Nessuna assistenza per 24 ore, poi li portano in albergo. Dovevano partire per Marsa Alam

Più informazioni su

Dovevano partire per Marsa Alam e si sono ritrovati a vivere un’odissea in aeroporto. La brutta avventura è accaduta a 100 persone, ‘intrappolate’ dasabato pomeriggio all’aeroporto di Malpensa. Sarebbero dovuti salire su un volo della ‘Sky Bridge’ previsto in partenza alle 18 di sabato da Milano per le  spiagge sul Mar Rosso, in molti hanno prenotato l’intera settimana di permanenza ma purtroppo, alle 18 di oggi, non avevano ancora messo piede in aereo. Il volo e’ stato di ora in ora rinviato per problemi non ben definiti. I 100 passeggeri, tra cui bambini piccoli e donne incinte, hanno dovuto dormire in aeroporto, per terra senza alcuna informazione certa sul loro destino, e solo alle 6 di stamattina li hanno portati in albergo. La beffa, infatti, è che non possono nemmeno lasciare l’aeroporto perchè la compagnia non ha ancora deciso se annullare il volo o riprogrammarlo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.