BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Poliambulatorio, l’ospedale pronto ad ospitarlo

L???ospedale ?? disposto ad ospitare provvisoriamente il poliambulatorio che entro il 31 dicembre dovr?? lasciare la sede di piazza Libert??.

Più informazioni su

Poliambulatorio, l’alternativa allo spostamento c’è e viene offerta dal policlinico di Ponte San Pietro. L’ospedale è disposto ad ospitare provvisoriamente il poliambulatorio che entro il 31 dicembre dovrà lasciare la sede di piazza Libertà. Il colpo di scena arriva dopo che Treviglio ha individuato una struttura di 800 metri quadrati messa da disposizione dal Comune di Brembate Sopra. La decisione non è però condivisa da tanti Comuni e dal Popolo della Libertà, che nei giorni scorsi si è espresso in maniera negativa. In una note l’amministrazione di Ponte spiega di aver “preso in considerazione la volontà della Ao di vendere non solo due piani, bensì tutto l’immobile di piazza della Libertà per avere la possibilità di costruire o affittare locali nuovi” e si è detta «disponibile al cambio di destinazione d’uso del palazzo”. il Comune ha illustrato all’Azienda l’opportunità di ottenere spazi adeguati costruiti su misura, sempre sul territorio di Ponte, in una zona strategica per i servizi pubblici”, e per il tempo necessario a realizzare questo progetto ha “verificato la disponibilità del policlinico a ospitare gli ambulatori, ottenendo risposta positiva”. Una soluzione che non ha fatto fare i salti di gioia a Treviglio. Anzi, sono state espresse molte perplessità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da padre di famiglia

    eppure il misto pubblico e privato è considerata la soluzione delle inefficienze in tanti settori ,lo sostengono tutti lega PDL e buona parte delPD , poi se invece tutto diventa strumentale per la campagna elettorale dei prossimi mesi diciamolo .Tanto degli utenti ammalati non ce ne frega niente . Vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Scritto da G.P.

    Una “pezza” sicuramente peggiore del “buco” che l’Amministrazione Comunale di Ponte San Pietro poteva proprio risparmiarci. Ancora una grande e palese dimostrazione di “insipienza” e scarso senso civico di chi amministra i nostri territori. Dopo tanto sonnecchiare un risveglio catastrofico !!!!

  3. Scritto da dan

    Mischiare pubblico con privato. Questa è una manovra per far sparire il servizio pubblico dal territorio. ma non vi vergognate!!!!!!!!!!!!!!!!1