BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Campionaria col botto, migliaia di persone in fiera fotogallery

La fiera pi?? popolare ha mantenuto le attese, con decine di migliaia di persone che hanno visitato i tanti stand. Non pochi problemi al traffico.

Incredibile la quantità di persone che ha preso d’assalto la Fiera di Bergamo nel primo week end della Campionaria. La fiera più popolare ha mantenuto le attese, con decine di migliaia di persone che hanno visitato i tanti stand. Non pochi problemi al traffico, con auto parcheggiate ovunque e lunghe code. In particolare domenica pomeriggio si è registrato il classico “tutto esaurito”.
Nel Padiglione A lo spazio è dedicato al settore dei beni e servizi, al terziario, ai servizi all’impresa e alla persona, banche e associazioni. Nel Padiglione B l’esposizione di diverse attività, che vanno dall’abbigliamento agli accessori di moda, dai sistemi di condizionamento alle location per cerimonie. Il Padiglione C, invece, ospita il settore agroalimentare. Da quest’anno, per la prima volta, saranno presenti “la Città dei Mille sapori”, proposta dalla Camera di Commercio di Bergamo, e “L’Isola dell’olio” proposta dal Centro studi enogastronomici e dall’associazione Cordon Bleu Non solo.
Non mancano nemmeno le castagnate che verranno preparate dal gruppo Alpini della Celadina domenica 24, domenica 31 e lunedì 1 novembre.
La 32esima edizione della Fiera Campionaria di Bergamo proseguirà fino a lunedì 1 novembre, con i seguenti orari: feriali e sabato dalle 16.30 alle 22.30; domenica e festivi dalle 10.30 alle 20.30.
L’ingresso alla manifestazione è gratuito, mentre il costo del parcheggio è di 2 euro. Inoltre Promoberg mette a disposizione un bus navetta gratuito con percorso a/r parking aeroclub-Fiera nei giorni festivi (domenica 24 e 31 ottobre, lunedì 1 novembre), negli orari di apertura della Campionaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Che successo...!

    Póta… Bruttissimo Tempo,Ingresso Gratis, Crisi;dove volevate andasse la Gente…?