BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Sono nervoso ed arrabbiato”

Così il tecnico dopo l'incredibile partita persa a Piacenza: "Non so spiegarmi cosa è successo nella ripresa"

Più informazioni su

Colantuono festeggia nel peggiore dei modi il suo quarantottesimo compleanno e le sue 100 panchine atalantine con la sconfitta in rimonta a Piacenza. Una debacle che fa arrabbiare l’allenatore: “Non so spiegarmi cosa è successo– spiega  – eppure tra primo e secondo tempo ne avevamo parlato negli spogliatoi, alzando anche i toni per manterenere inalterata la concentrazione”. Non è evidentemente bastato e sono arrivati i tre gol su palle inattive. “E pensare che in settimana avevamo lavorato molto su queste situazione perché sapevamo che loro erano particolarmente bravi C’è molta amarezza”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da paolo

    figurati noi quanto siamo nervosi ed arrabbiati

  2. Scritto da rino

    cambia aria vattene da dove sei venuto…………..

  3. Scritto da a.r.

    VATTENE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

  4. Scritto da Che vergogna

    Non so’ se vada cambiato l’allenatore,ma di sicuro questi giocatori hanno stancato.E’ la quarta partita che andiamo sopra 2-0 senza faticare e poi iniziamo a trotterellare senza grinta con la presunzione di essere i piu’ forti ma questa volta l’abbiamo pagata.Si vergognino,gente che ci ha portato in B e che per rifarsi dalle delusioni dell’anno scorso continua a camminare in campo!!VERGOGNATEVI!!Non meritate di indossare questa maglia,la prox mettete la divisa bianca!! BASTA RAIMONDI E BELLINI!!

  5. Scritto da Sergio-Svizzera

    Il solo modo per evitare a Colantuono ulteriori arrabbiature è di sollevarlo dall’incarico. Il presidente Percassi ne tenga conto anche nell’interesse dell’Atalanta, che di questo passo e con questo allenatore rischia di finire il campionato a metà classifica.

  6. Scritto da renato

    mamma mia quanto disfattismo!!!!! a parer mio è stato buono il fatto di esserci portati sul 2 a 0 in scioltezza…. poi vabbèh…. si sono addormentati e patatrac!!! ma che colpa se ne può fare all’allenatore ???
    Forse Lui non c’era nel primo tempo??? peccato, sono molto amareggiato anch’io ovviamente ma…. sono certo che si ripiglieranno alla grande, vedrete!!!

  7. Scritto da il giudice

    Poverino !!
    Nelle serre urge manodopera per la stagione invernale alle porte, due o tre mesi in allegra compagnia ti riporteranno il sorriso e la gioia di vivere in questo cattivo mondo.

  8. Scritto da uno qualunque

    Se il signorino e’ arrabbiato, si immagini noi….
    Che sbatta pure la porta come ha fatto anni fa, non vedo l’ora!!!

  9. Scritto da Marino

    VERGOGNA!!!!!

  10. Scritto da PIERO

    VATTENE!!!!!!

  11. Scritto da anna

    te ne vai o no… te ne vai si o no?