BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mondonico: “Buona prova, oggi saremmo salvi”

Il Baffo di Rivolta gongola al termine della vittoria di misura sul Portogruaro: "I giovani hanno fatto il loro dovere. Finalmente nessun gol subito".

Più informazioni su

“Se il campionato finisse oggi saremmo salvi, cosa possiamo volere di più”. Emiliano Mondonico gongola al termine della vittoria di misura sul Portogruaro. Una prestazione non travolgente quella dei seriani, che però alla fine si portano a casa tre punti molto importanti per la classifica: “La squadra oggi mi è piaciuta –prosegue il Baffo di Rivolta- considerando anche le numerose assenze che avevamo. Quelli che sono scesi in campo però hanno fatto a pieno il loro dovere, aiutati anche da quelli più esperti. Geroni in mezzo al campo è stato guidato da Zenoni, Sala ha diretto la giovane difesa, e poi Bombardini ha messo la solita classe. Un giocatore fondamentale per noi, e anche oggi l’ha dimostrato”. La nota forse più positiva di giornata è che per la prima volta in questo campionato l’AlbinoLeffe non ha subito gol: “Stavolta siamo stati attenti e precisi in difesa, proprio come avevo chiesto ai ragazzi in settimana. Nonostante qualche buona azione degli avversari siamo riusciti a rimanere imbattuti. E questo sicuramente è un segnale che stiamo crescendo. La Celeste adesso deve subito tornare al lavoro per preparare nel modo migliore l’impegno di Coppa Italia mercoledì a Crotone: “Mi fa piacere che ci sia questa partita, perché così abbiamo la possibilità di provare nuove alternative. Penso di mettere in campo un formazione composta principalmente di giovani, anche della Primavera. Voglio caricarli dandogli questa grossa responsabilità”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Cola tanti saluti

    vuoi vedere che alla fine il baffo farà meglio del pelato?già ieri ha cominciato…….