BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mini tour per la commedia dell’arte

Il Teatro Viaggio ha in programma un mini circuito di commedia dell'arte a Cusio, Serina, Ubiale Clanezzo e Valtorta. Si inizia domenica 24.

Si chiama “Teatro in comune” ed è un mini circuito di commedia dell’Arte che il  Teatro Viaggio porterà in quattro comuni della Valle Brembana, come Cusio, Serina, Ubiale Clanezzo e Valtorta.
Lo spettacolo che verrà proposto – “Filtri di vini di Zani bergamasco” testo e regia di Marco Rota
– è infatti un copione di autore scritto con le modalità tipiche della Commedia dell’Arte, dove protagonista non è la maschera di Arlecchino ma quella dello Zani Bergamasco.
Il mini circuito inizierà domenica 24 a Cusio (alle 16, nella frazione Cusio Basso; in caso di maltempo nella Sala Polivalente del Centro Sportivo) e proseguirà poi sabato 30 ottobre a Ubiale Clanezzo alle 20.45 nella Sala campo sportivo Ubiale), sabato 6 novembre alle 20.45 nella palestra di Valtorta, e sabato 13 novembre alle 20.45 al cineteatro Il Portico a
Serina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.