BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Jannone sposa Marta, matrimonio vip in Città Alta fotogallery

L'onorevole del Pdl prende in sposa la giovane Marta Carminati. Tutta la Bergamo che conta in Duomo.

Più informazioni su

C’è tutta la Bergamo che conta, quella dell’alta imprenditoria, della finanza, della politica, nel Duomo di Città Alta. Oggi, 23 ottobre, è stato celebrato il matrimonio tra l’onorevole Giorgio Jannone e la giovane, e bella, Marta Carminati. Tutta la politica bergamasca era schierata e, tra sposo e testimoni, c’era rappresentato un po’ tutto l’arco di centrodestra, anche quello finiano e dissidente: a testimoniar le nozze dell’onorevole c’erano infatti l’assessore regionale leghista Daniele Belotti e il decano dei parlamentari italiani Mirko Tremaglia. Per il governo è spuntato il ministro Gianfranco Rotondi, mentre ha fatto sfoggio di un’eleganza eccezionale e di un sorriso solare il sottosegretario di stato Laura Ravetto. Le nozze Jannone-Carminati hanno attratto di fronte al Duomo una folla di curiosi, tanto che la compagna di Nicola Radici, Ainette Stephens, ha dovuto conedersi ai fotografi attorniata dai fan. Poi tutti a festeggiare a Villa Borromeo, in quel di Cassano d’Adda. 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Lafez

    MA chi e’quel cretino che si firma giudice?

  2. Scritto da avercene

    per il 92..finalmente qualcono che coglie l’ironia.
    eco di Bg di ieri pubblica le principali società bergamasche: Pigna: 2008 fattutato 93 miloini di euro 2009 fatturato 72 milioni di euro. Perdite 2008 a 3,7 perdite 2009 a 6,5 milioni.
    E’ così che risana una azienda!! senza contare tutte le persone in cassa integrazione.
    Visti i tempi difficili un po di basso profilo per favore. E poi fatti non parole e immagini. In questo caso il buon motto bergamasco lavoro e silenzio non guasterebbe

  3. Scritto da gnaro

    per 90
    Effettivamente ne vedo poche di belle ragazze di 20 anni che sposano un operaio di 46 anni, ma diamo un credito di fiducia come dice bene qualcuno piu’ in alto di me e che sia vero amore….

  4. Scritto da prof.acerbis

    il commento 37 l’avrà scritto direttamente Silvio… Silvio, la maga che predisse il matrimonio tra i due. Che trio…

  5. Scritto da Sssssssplendida coppia...

    @37, 50 e 74
    Ma stiamo parlando della stessa persona??? Risanato la Pigna??? Senza vendere gli immobili??? Non conta l’immagine??? Uomo fedele???
    Ah, ma 37, 50 e 74, ho riletto e solo adesso ho colto la vs fine ironia, scusatemi!!! E’ vero, anch’io sono più felice da quando è stato ripristinato il suo account, sai che tristezza prima….
    Quanto agli sposi, beeeeeelli, beeeeelli, beeeeelli, questo sì!!! Se poi sia vero amore – come in ogni coppia – solo Dio lo sa… forse sì, forse no, mah….

  6. Scritto da il giudice

    Basta mi arrendo!!
    Nonostante il furioso tripudio popolare al club del mio paesello quando leggono i vostri rimproveri grammaticali per strafalcioni creati ad arte per un vostro intervento professionale di massa, devo smettere perchè il gioco è bello finchè dura poco, come già la sempre vigile e gentile redazione mi HA comunicato in privato.
    Tornate pure dai vostri alunni Egregi Dotti, comunque inventerò altro quesito per farvi tornare la voglia di vivere e farvi restare ancorati a bgnews.

  7. Scritto da llll

    MA SPIEGATEMI UNA COSA SOLA. MA PERCHE’ UNA VENTENNE NON SPOSA MAI UN OPERAIO O UN IMPIEGATO DI 46 ANNI??????
    POI SE è VERO AMORE TANTI AUGURI A JANNONE E CONSORTE..

  8. Scritto da llll

    MA SPIEGATEMI UNA COSA SOLA. MA PERCHE’ UNA VENTENNE NON SPOSA MAI UN OPERAIO O UN IMPIEGATO DI 46 ANNI??????
    POI SE è VERO AMORE TANTI AUGURI A JANNONE E CONSORTE..

  9. Scritto da mocatela

    Vogliamo le News serie…sopprattutto quelle che sviscerano i problemi reali di Bergamo e non le scempiaggini di Chi, Diva e donna e quant’altro, della Ravetto (quell’antipaticona che quando parla a Ballarò sembra caricata con la molla…non la zittisci più!) tanto meno di Grassani, della Porsche Panamera, di quello che ha detto il plurinquisito Berluska…BASTAAAAA!!!!!!!

  10. Scritto da marilena

    dopo il servizio che avete pubblicato(novella 2000) non ci sono più giustificazioni per persone che vivono in un altro mondo a spese di un mondo reale che soffre. Propongo la pubblicazione di un matrimonio fra due operai disoccupati con la possibilità di fare commenti, mi piacerebbe vedere quanti sriverebbero e cosa scriverebbero…

  11. Scritto da marilena

    ho sbagliato giornale, scusate, tanto l’uno vale l’altro..

  12. Scritto da il giudice

    Non solo quello la nostra intelligente marilena a sbagliato, ma per ovvi motivi di carità umana tralascio l’elenco.

  13. Scritto da CEPU

    per carità umana giudice almeno l’italiano di nuovo!! ha sbagliato non a sbagliato ma di nuovo mi caschi!! ma allora non è distrazione e’ che probabilmente l’italiano non lo hai proprio imparato?? se fossi andato in una bella scuola pubblica forse oltre a capire il mondo avresti anche imparato l’italiano.
    ripassare….. ti mando al CEPU..

  14. Scritto da briscola

    per 85.Giudice ;emergenza! le si è rotta di nuovo la tastiera. Provi a lasciarla un attimo a riposo,magari si sistema.Se proprio vuole andare piu’ sul sicuro ripeschi una vecchia grammatica .Capitolo sull’ uso della lettera H (tasto n.16 della tastiera alfabetica.)

  15. Scritto da milila1

    caro IL GIUDICE,Fabrizio De Andre dedica due canzoni alla figura del Giudice:ATTENTI AL GORILLA e IL GIUDICE,che la invito ad ascoltare.Forse la gente comune non ha invidia,ma solo si sente calpestata da tanta opulenza e dispiegamento di forze (ndr.da noi pagate)per le nozze di un Vip.A noi se non mettiamo l’euro nel pachimetro 38 euro di multa, per loro si blinda Città Alta,ma nella Costituzione ogni cittadino non è uguale?Mi creda a me non manca niente ho anche la Porsche, ma faccio la fila.

  16. Scritto da kimi

    @c.zap. Kliccare non vuol dire leggere…tantomeno approvare!
    Uno guarda ehmbè? Quando cammino sui marciapiedi io la cacca dei cani la guardo ma non perchè mi piace o la approvi: semplicemente per non calpestarla!!!
    …delle auto BLU e relativi autisti in piazza vecchia????? silenzio totale da parte di BGNews
    aihò

  17. Scritto da c.zap.

    Di fronte alla sua logica stringente non posso che alzare bandiera bianca. Considerare imbecilli cliccatori migliaia di persone dev’essere un esercizio di raffinata intelligenza e di ammirevole rispetto. Complimenti davvero.

  18. Scritto da a

    Caro giudice, le do ragione sul discorso dell’invidia: c’è chi pensa che uno più soldi ha più è felice. E di solito questo lo pensano gli infelici.
    E’ anche vero che però, se c’erano veramente auto blu, il sentimento cambia: non si tratta più di invidia ma di rabbia giustificata dal fatto che l’auto blu la pagano i contribuenti (compresa benzina, assicurazione, bollo auto e manutenzione) e proprio per questo dovrebbe essere usata non per motivi privati ma pubblici. E’ d’accordo?

  19. Scritto da EVVIVA

    PER IL COMMENTO 46: NON E’ UN SEGRETO PER NESSUNO NE’ E’ STATO MANTENUTO TALE: PROSSIMAMENTE MARTA SARA’ MAMMA! E ALLORA?

  20. Scritto da kimi

    @c.zap. Guardi che ho dato solo il mio modesto parere sull’evento tanto decantato da BGnews…non ho considerato nessun kliccatore “imbecille” (è un’offesa che ha introdotto lei), anch’io ho kliccato e pertanto…non ho un’intelligenza raffinata ma un’intelligenza che ritengo solo “media”…quella che, credo, a lei faccia difetto. Complimenti a lei!!!
    E le auto BLU menzionate dal vecchio caro L’eco??? Silenzio tombale!

  21. Scritto da c.zap.

    Stia sereno, kimi, le sue pregevolezze intelletuali non saranno mai censurate. servono lettori come lei per dimostrare quanto sia a volte difficile cercare il confronto con i lettori. Con chi parla di cacche di cani rispetto ad argomenti, pur opinabili, è quasi impossibile dialogare. se poi ci si aggiunge l’insolenza di voler comandare anche in casa altrui, siamo a posto. Forse ha proprio ragione sm: un po’ di sana censura ogni tanto serve come forma di igiene mentale. Bisognerà cominciare con lei. Di fronte a chi abusa della libertà, purtroppo, non c’è altra soluzione. Sono certo che troverà altro giornali che ospiteranno le sue brillanti e soprattutto cortesi riflessioni.

  22. Scritto da il giudice

    @59
    Ho impiegato ore nel vano tentativo di decifrare il suo criptico e rutilante commento, ma mi arrendo di fronte alla sua sagacia ed intelligenza.
    Comunque per le “H” mancanti ho provveduto celermente a sostituire la tastiera del pc difettosa, e grazie per l’appunto vedrà che non si ripeterà più, professore.
    Se deve fare un commento lo faccia, non troppo intelligente mi raccomando, se invece preferisce predicare la buona novella entri in seminario e tra qualche anno potrà esercitare.

  23. Scritto da il giudice

    Dato il vistoso e gradevole consenso di commenti più o meno “normali” inerenti alle nozze Jannone-Carminati, consiglierei alla redazione di lasciare nella home page di bgnews l’articolo ancora per parecchio tempo, in barba agli invidiosi della felicità e successo altrui
    Auguri agli sposi.

  24. Scritto da avercene

    Calmiamo gli animi avercene di jannone: grande imprenditore che ha risanato la pigna senza licenziare nessuno e senza vendere gli immobili. Fine politico: come non ricordare l’interrogazione parlamentare quando gli avevano cancellato il suo account di facebook. Adesso il suo account è stato ripristinato e tutti gli italiani sono più felici.

  25. Scritto da mirko

    per nicola:
    Tutti augurano una vita di felicità per i neo sposini ma le ricordo che al giorno d’oggi sposarsi non è un atto di coraggio o un impresa da numeri uno come si legge nel suo messaggio. E’ amore!
    L’invidia nasce con l’uomo e se anche qualcuno scrive per invidia che lo faccia,Se una persona può permettersi di invitare 300 amici fortunato lui, l’importante è che anche i ricchi si ricordino da dove sono venuti le loro fortune i loro poveri lavoratori.

  26. Scritto da marilena

    per quanto riguarda le auto blu, kimi ha ragione. Noncapisco cosa ci fanno a un matrimonio, cerimonia privata.

  27. Scritto da marilena

    per mirko e nicola. oggi ci si sposa solo per amore? Ma dove vivete?

  28. Scritto da Luca

    E sti c…! che notiziona! Giannone che si sposa… e chi se ne frega?!

  29. Scritto da il giudice

    I personaggi pubblici anche in privato rimangono sempre pubblici, ma è proprio cosi difficile da comprendere, eppure mi pare che il tutto non sia scritto e spiegato in aramaico antico.
    Comunque anche a ripeterlo fino all’anno 3145 certa gente non lo capirà mai, ed il motivo va ricercato nel più grave problema che la psiche umana abbia mai generato, vale a dire la cara e vecchia INVIDIA !!
    Rassegnatevi che vivrete meglio.

  30. Scritto da kimi

    Jannone??? Ma chi era costui?

  31. Scritto da nicola

    Per mirko…concordo con quanto scrivi..un abbraccio

  32. Scritto da kimi

    @Luca62 Sono perfettamente d’accordo con te…ma chissenefrega!!!
    Bergamonews tocca veramente il fondo con questi pseudoarticoli e foto…con la gente che perde il posto di lavoro, per non dire dei miliardi di persone che muoiono di fame (Haiti, Pakistan….) esaltare tutto questo spreco (addirittura scomodare il Duomo di Bergamo!): ma le auto BLU con tanto di autista (che paghiamo noi lavoratori alla faccia di Brunetta) cosa facevano in Città Alta???
    Bergamonews se ci sei batti un colpo!

  33. Scritto da marilena

    per 77giudice. solo lei è intelligente, gli altri sono degli incompetenti. Non è questione di invidia, è questione di tasche degli italiani che vengono svuotate per pagare il lusso delle macchine blu. Se le paghino di tasca propria!

  34. Scritto da c.zap.

    Caro Kimi, Bgnews batte colpi tutti i giorni. I lettori possono scegliere fra 40-50 notizie, di ogni genere. Tra queste c’è anche quella del matrimonio dell’onorevole che, basta guardare la classifica, è stata la più letta in assoluto degli ultimi 9 mesi. Può darsi che abbia ragione lei, ma possibile che tutti gli altri lettori (e sono migliaia) siano da mettere all’indice, sprofondati in un verogognoso abisso immorale? Diamo ad ogni cosa il suo peso. Una notizia non è tutto un giornale. Un po’ di equilibrio anche da parte dei lettori sarebbe auspicabile. Fatto salvo che ciascuno ha, legittimamente, i suoi gusti.

  35. Scritto da Alberico

    Ho notato due presenze nelle foto:
    1) Vittorio Dotti, deputato della prima ora di Forza Italia, cacciato a causa del suo rapporto con Stefania Ariosto, accusatrice di Cesare Previti.
    2) Paolo Massari, ex assessore della Moratti, licenziato dalla stessa a causa di presunte molestie verbali mai provate.
    Bergamonews conferma?
    Tutto il resto, la bergamo da bere, sono cose frivole.
    Il fatto invece che Giorgio Jannone abbia tenuto solidi rapporti di amicizia con entrambi gli fa onore. Bravo GJ.

  36. Scritto da verita'

    @37-non ho niente contro la coppia,anzi faccio loro gli auguri per un avvenire sereno.Ma lei che film ha visto,o e’ un ingenuo o un familiare.
    Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  37. Scritto da PROBLEMI

    QUANTI ROSICONI DISTURBATI SU QUESTO BLOG.
    UNA SFILZA DI INTERVENTI DI COMPLESSATI E CON GRAVI PROBLEMI ESISTENZIALI: POVERA SOCIETA’ BERGAMASCA SE QUESTA E’ LA SUA BASE.

  38. Scritto da al-ba-je

    Abbiamo visto nel vestito della sposa un leggero rigonfiamento. Ecografia! Aspettiamo con ansia i risultati

  39. Scritto da il giudice

    @55
    Se per lei un matrimonio non è da festeggiare vuole dire che è scapolo oppure separato, problemi suoi.
    Un personaggio politico, che piaccia o non piaccia, fa sempre notizia in qualunque situazione si trovi, meglio che siano situazioni felici che tristi. o sbaglio.
    Benissimo a fatto la redazione a concedere spazio a questo matrimonio, anzi mi auspico che liete cerimonie come questa trovino sempre spazio su bgnews.
    Se preferisce dei lutti, acquisti l’Eco che di foto funebri ce ne sono.

  40. Scritto da dan

    condivido 42

  41. Scritto da 1nick@caso

    Sig. Giudice
    capisco il suo furbesco tentativo di screditare la Magistratura ma, a parte che “a fatto” si scrive con l’acca e non senza, mi pare che lei non abbia capito un’acca (si vede che ha – con l’acca – un rifiuto per la consonante..) dell’intervento del @55, che parlava non dell’opportunità dell’articolo ma dei commenti.

  42. Scritto da ma per favore..

    Bergamo che conta? ve lo immaginate Pesenti che si sposa e concede il servizio fotografico ai giornali..e si sposa su una porsche..orrore.. La gente che conta veramene non ha bisogno di mettersi in mostra non ha bisogno di queste cose tranquilli…

  43. Scritto da 75

    ….brutta bestia l’invidia!!! auguri agli splendidi sposi!!!

  44. Scritto da Splendida coppia 2

    Chi conosce Giorgio sa che è un uomo profondo, non superficiale, per cui l’immagine non conta nulla: contano invece i fatti reali. In Pigna ha fatto miracoli, rilanciando un’azienda disastrata e mantenendo l’occupazione, rimettendoci anche del suo (ha pagato di tasca propria i 3.000 euro distribuiti in schedine del SuperEnalotto!). A Roma si prodiga sempre per i più deboli, tenendosi lontano dai circhi mondani della Capitale. Avercene di Giorgio Jannone!

  45. Scritto da W L'ITALIA

    @splendida coppia-per curiosita’,puoi dirci chi sei?A questo punto credo che la tua sia una provocazione,se si ci sei riuscito.Nella tua prossima mi aspetto la proposta di SANTO SUBITO

  46. Scritto da suez

    auguri…!!!

  47. Scritto da il giudice

    Data la plebiscitaria avversione per la definizione ” La Bergamo che conta”, si evince che il precedente commento era nella giusta visione della realtà. ad eccetto dei due aggettivi definiti “forti” che sinceramente non mi sento più di ripetere. Suggerirei di inserire la ridente cittadina di Canossa nelle destinazioni future di chi di dovere, ma temo che il tutto non avverrà.
    Per quanto riguarda la lista degli invitati, ognuno invita chi vuole, sia in pubblico che nella sua privata dimora

  48. Scritto da imputato

    Caro giudice, il pulmann per Canossa è prenotato. Per due persone….

  49. Scritto da il giudice

    @53imputato reo confesso
    Concordo.
    Inizieremo con la veglia di penitenza una di queste sere.

  50. Scritto da sm briscola

    E basta Direttore! qualche giorno fa,a me che Le manifestavo la mia perplessità sull’opportunità di aprire ai commenti le notizie di carattere privato tipo i matrimoni,sia pure riguardanti persone note, Lei rispondeva che intendeva con ciò dare la possibilità a chiunque di fare i propri augiri.Bene;se questa è l’intenzione che sia ben chiarita,cosa che permetterebbe di cassare, senza passare per censore, tutto il pattume che viene vomitato da chi solo tale forma d’espressione conosce.

  51. Scritto da Simona T.

    Ognuno può dire o pensare ciò che vuole, io anche se in ritardo, mi congratulo con gli sposi.

  52. Scritto da per il 37

    uahahahhh

  53. Scritto da marilena

    spero che il commento 37 sia uno scherzo!

  54. Scritto da c.zap.

    Gentile sm, confermo che l’intenzione del giornale è quella di lasciare spazio per un messaggio d’auguri, per un pensiero o una riflessione. Altri utilizzano, o cercano di utilizzare, la possibilità per scopi meno nobili. La redazione ha fatto e fa un filtro, ma non può scegliere ciò che è buono e ciò che è cattivo. Se si fa una scelta (la libertà di commento) si va fino in fondo. Altrimenti, meglio lasciar perdere. Può darsi che la soluzione migliore sia la seconda. Ma io credo che la mia libertà di poter rivolgere un pensiero affettuoso agli sposi non debba essere conculcata dalla maleducazione, dalla cattiveria, dall’invidia di una minoranza. Cedere a chi si comporta in questo modo sarebbe una sconfitta. Non penso onestamente che si possa combattere l’imbecillità con il bavaglio. Nella vita di tutti i giorni capita di imbattersi in persone che non conoscono buone maniere e senso del limite. Bergamonews è uno specchio della realtà. Possiamo cercare di edulcorarla, di limitarla, di controllarla, ma purchè tutti noi si sia consapevoli che con essa dobbiamo fare i conti. Succedono anche quando si deve commentare un momento lieto come un matrimonio. Purtroppo.

  55. Scritto da Giorgio

    @37 grazie mamma!!!

  56. Scritto da prof.acerbis

    La Bergamo che conta?
    MA PER FAVORE….

  57. Scritto da nicola

    Bergamo che conta vip,imprenditori …niente di tutto cio’eravamo solo invitati a un matrimonio e ci siamo andati…giorgio e marta? Una coppia che si sposa a cui dobbiamo solo dire in bocca al lupo perche’fare una famiglia al giorno d oggi e’sintomo di coraggio io li ho visti felici e questo e’quello conta…la bergamo che conta sono gli operai e i lavoratori su questo concordo pero’anche gli imprenditori o i professionisti non fanno nulla di male se vanno a un matrimonio …buona giornata

  58. Scritto da marco

    vedo invidia schizzare ovunque e mi fa sorridere. auguri agli sposi invece!

  59. Scritto da Maurizio

    “Bergamo che conta”, “Matrimonio VIP”, lato B, seni e reggiseni, bellezze on-line, belen e anti-belen, playmate, ecc… ecc…
    Studio Aperto??? TGcom??? Spazzatura???
    Ah no! Bergamonews!!!

  60. Scritto da semperboni walter

    è da qu87ando esiste il mondo che i matrimoni vip son seguiti;certo Jannone è onorevole,ha la bentley,prende 600 mila euro al mese comkje presidente della cartiera pigna..ma non pensate che magari essendo laureato,meriti pure questo posto????mettiamo sergio michele piffari???

  61. Scritto da Ghino di tacco

    ahahahahah … no comment…

  62. Scritto da suocera

    auguri agli sposi che non badino agli invidiosi

  63. Scritto da Lorenzo

    @17 semperboni- scusi , jannone guadagni quel che gli pare (quel che dice lei penso proprio si riferisca all’anno e non al mese) ma la faccenda del laureato che c’entra? se vuole cercare un pò di non laureati ne trova ovunque nei partiti e in ambito lega le si aprono delle praterie . Poi penso sappia che oggi per un neolaureato trovare qualcosa da mettere sotto i denti è già grasso che cola.

  64. Scritto da Nemo

    se una 20 enne fa la velina, beh allora è superficiale arrivista esibizionista….e ha dei genitori con bassi valori morali, se invece la stessa 20enne sposa un deputato 46enne beh allora …
    che skifo da ogni punto di vista

  65. Scritto da cuìn

    cosette ad uso e consumo per il popolino (delle libertà). wow! c’era ainett stephens, proprio roba di classe :D

  66. Scritto da giorgio jannone

    ringrazio di cuore per gli auguri , pochi o tanti che siano.
    noi siamo davvero felici e auguriamo a tutti di vivere momenti sereni.
    Ieri abbiamo ancora una volta imparato molto dalle testimonianze di tante persone, di mille ambiti diversi, talvolta con una forza d’animo che ha superato i problemi di salute o gli anni vissuti, che hanno voluto condividere con noi un momento così iimportante. grazie.
    giorgio jannone

  67. Scritto da COMPLIMENTI!

    Era evidente che pubblicando la notizia su questo blog tutti i più bassi istinti del popolino si sarebbero manifestati nella maniera oscena e carnevalesca con la quale si sono manifestati. Ironie, sberleffi, frasi scioccamente retoriche, ovviamente tutto quanto l’animo umano rosicone ed invidioso poteva esprimere. Questo era lo scopo del blog: risvegliare gli istinti più beceri del popolino. OBBIETTIVO RAGGIUNTO ANCHE QUESTA VOLTA – COMPLIMENTI BERGAMONEWS!

  68. Scritto da walter semperboni

    Lorenzo,stò dicendo che l’Onorevole Jannone,prende lo stipendio che meritra visto gli stuydi che ha fatto,nessuno gli regala nulla;in questo senso intendevo per laureato…Buona domenica,Lorenzo e auguroni a Giorgio Jannone!!!

  69. Scritto da mirko

    La bergamo che conta è quella dei piccoli operai che fanno grande bergamo e non dei politici e imprenditori che portano il lavoro all’estero!
    poi dicono che c’è la crisi..
    In italia si ma in cina NO!

  70. Scritto da il giudice

    Ma cosa centra con la bergamo da bere il personaggio raffigurato nella fotografia 6 ?
    L’atroce ed arcano dilemma mi perseguita da ore e pure mi a tolto l’appetito.
    Per il resto non commento minimamente ne le nozze ne i dettagli, certo che più eminenti e saggi scriba si accolleranno l’onere del decantare la cerimonia con annessi e connessi.
    Auguri allo sposo che ai primordi della sua vita politica ho avuto il piacere di conoscere personalmente, ed anche naturalmente alla sua giovane sposa.

  71. Scritto da Personaggio

    @26 il giudice
    Il personaggio raffigurato con la foto n° 6 è il Sindaco di Bergamo eletto democraticamente al primo turno dalla maggioranza dei cittadini di Bergamo: che piaccia o no.

  72. Scritto da Mirko Isnenghi

    Io durante la cerimonia, prima, e la festa, poi, non ho visto nulla di quanto si è scritto qui. Ho visto solo un grande amore e la gioia degli sposi e di coloro che vogliono loro bene. Il resto è il solito fango e la solita invidia che invade spesso la nostra piccola e grande Bergamo. Auguri Marta, Giorgio e…….

  73. Scritto da cuìn

    28, fango? invidia? si prende in giro, si ride, che male c’è? mi dica, non ha visto la ainett? “auguri marta, giorgio e…” mmmh, che sia già in arrivo l’erede? ma triplo wow!!!

  74. Scritto da il giudice

    @ 27 personaggio
    Praticamente del significato del mio commento non ne ha capito nulla, inutile quindi che mi dilunghi in spiegazioni che non capirebbe.

  75. Scritto da Si dilunghi

    @30
    Mi scusi, giudice, forse lei è troppo sopraffino per il sottoscritto, però se parlasse come mangia, senza sottintesi, forse anche il sottoscritto capirebbe le sue sottigliezze.
    Pertanto si dilunghi pure con qualche parola in più, e magari anch’io la potrò capire, e gliene sarò grato, mi creda

  76. Scritto da Manca una acca

    @26
    Giudice, mi a tolto l’appetito si scrive con l’h.

  77. Scritto da Bergamo da bere???

    @26
    il giudice
    Ma dove si parla di “Bergamo da bere”?
    Nell’articolo non vedo traccia, nei commenti neppure.
    Il sindaco ha partecipato perchè amico di famiglia di Jannone, non perchè qualcuno lo ha accusato di far parte della “Bergamo da bere”

  78. Scritto da quante storie

    ragazzi, ma un po’ di gossip è un peccato mortale a Bergamo?
    Fanno ridere soprattutto quelli che vedono amore e invidia in quantità.
    Se anche fossero, l’uno e l’altra, che cosa c’è di così strano?
    Tizio e Caio che si sposano non fanno notizia questi invece si.
    Quante storie.
    Forse è perchè fino ad ora a Bg (dico nei media più noti) il Gossip è merce sconosciuta???

  79. Scritto da Gossip

    Il gossip è divertimento per sottosviluppati mentali

  80. Scritto da Sincert

    A quanto pare erano presenti tutti i ricconi di Bergamo.
    Mancava forse Percassi?

  81. Scritto da Splendida coppia!

    Cari auguri agli sposi novelli! Marta ha la fortuna di sposare un uomo di successo, un grande imprenditore (ha rilanciato la Pigna!), un fine intellettuale ed un politico di forte personalità all’interno del PdL, fra i pochi con cui Berlusconi si consulta personalmente per avere suggerimenti. Giorgio sarà sicuramente un marito fedele. E’ un uomo attento ai valori della famiglia e della persona, non indulge nei vizi, si tiene lontano dalla mondanità e frequenta gente di morale salda. Complimenti!

  82. Scritto da Nemo

    per 37
    …..e frequenta gente di morale salda!!

  83. Scritto da Carla

    Sabato prossimo mi sposo io; pubblicate anche le mie foto ?

  84. Scritto da l'allampadato è onorevole

    anche questo, come le donnine svestite, non va?
    O qui c’è par condicio?

  85. Scritto da chirurgicamente

    …ma, per caso, è per questo che si sono sistemati i buchi nell’acciottolato intorno alla Cattadrale qualche giorno fa???

  86. Scritto da Conta niente

    La Bergamo che conta… di cui personalmente non mi conta niente!!!

  87. Scritto da Sincert

    Jannone che si sposa mi fa sorridere.

  88. Scritto da grazie

    quanta bella gente….oh la ravetto..(non é un telefonino…é un blackberry)

  89. Scritto da El Merendeiro

    La Bentley l’ha lasciata in divieto di sosta come fa quando va al San Marco?

  90. Scritto da Marangu' de Lai

    A me. me pias la spusa che bel visino le’ prope una bela sceta.
    Ol Ianone al me pias mia ,al ga’ ol mostasu’ e le’ semper serio…gregna un po’ chele’ la to’ festa.
    Che bela zet nele foto tota zet che la laura coi turni al la Dalmen ?

  91. Scritto da Vittorio

    Ma anche i tavolini sotto il palazzo della ragione fanno parte del rinfresco.?.c’e’ l’autorizzazione anche per altri matrimoni “normali”.?

  92. Scritto da disonorevole

    Non me ne frega proprio niente !!!!!

  93. Scritto da giobatta

    splendido matrimonio. sempre più convinto a votarlo!

  94. Scritto da Olciccio

    MA a quest’articolo si può dire chi ca..o se ne frega?