BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

C’è il “Galà degli sposi” a palazzo Tadini

Sabato 23 e domenica 24 si svfolgerà la Fiera dedicata agli sposi organizzata da Sycomor. Tante le proposte pe ril giorno del matrimonio.

Abiti da sposa, bomboniere, addobbi floreali e servizi fotografici. Insomma. Tutto per il matrimonio. E’ il “Galà degli sposi”, organizzato da Sycomor, che si terrà sabato 23 e domenica 24 al palazzo Tadini di Lovere.
Si potranno trovare tutti i suggerimenti per organizzare nel migliore dei modi il giorno del matrimonio. Alla fiera i futuri sposi troveranno gli abiti per lei e per lui, le bomboniere, i servizi fotografici, gli addobbi floreali ma anche le proposte per il banchetto e il viaggio di nozze, le acconciature e il make up, i gioielli e la musica per la cerimonia e il ricevimento, gli arredi e i complementi, le auto e le carrozze, il tutto per poter vivere con eleganza e stile il proprio matrimonio.
Da non perdere gli eventi organizzati all’interno della manifestazione: dal caricaturista per le coppie, che saprà cogliere i lati più divertenti degli innamorati, presente tutta la giornata di Sabato 23, al Silence Teatro che con suggestioni barocche e angeli darà un tocco artistico alla manifestazione.
Il Galà degli Sposi sarà arricchito da eventi di presentazione da parte degli espositori e da numerosi premi e sorprese dedicati alle coppie che visiteranno Palazzo Tadini nel weekend.
L’ingresso è gratuito.
Gli orari di apertura saranno i seguenti: Sabato 23 dalle 14 alle 24; domenica dalle 14 alle 22.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.