BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Addio Fede, sempre con noi Un rugbista non muore mai” fotogallery

Due striscioni hanno accolto sul sagrato della chiesa di Brembate Sopra il feretro di Federico Pellegrinelli, morto di incidente a 16 anni. Centinaia di persone alle esequie.

Più informazioni su

Amici, compagni di classe, compagni di squadra, rugbisti veterani: non potevano starci tutti nella chiesa parrocchiale di Brembate Sopra, per i funerali di Federico Pellegrinelli, 16 anni, studente e rugbista di Palazzago morto mercoledì agli Ospedali Riuniti a causa di un incidente di due giorni prima. Sul sagrato e in chiesa c’erano centinaia di persone, tutte presenti per l’ultimo saluto al giovanissimo rugbista. E soprattutto c’erano loro: i compagni di classe dell’istituto Enmg di Brembate Sopra e i compagni di squadra, sia del "Rugby Brembate Sopra Black Eagles" sia del Bergamo, dove Federico aveva giocato. Loro hanno preparato i due striscioni sul sagrato: "Tutto di te rimarrà sempre con noi" e "un rugbista non muore mai, al massimo passa la palla". E loro hanno dato il via all’applauso all’arrivo del feretro, abbracciando simbolicamente la mamma, il papà e la sorella di Fede all’ingresso in chiesa.

Segue aggiornamento con foto

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Vitadavanti

    RIPOSA IN PACE PICCOLO GRANDE