BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Zoom su via Quarenghi a Bergamo in Onda

Stasera alle 20.35, con Riccardo Catani: Cristian Invernizzi, Enrica Foppa Pedretti, Gianfranco Ceci, Roberto Bruni, Dario Guerini, Massimo Cortesi.

Puntata dedicata all’annosa situazione sicurezza in via Quarenghi e Malpensata venerdì sera alle 20,35 a 035 Bergamo in Onda su VideoBergamo. Il Comune ha annunciato un pacchetto di misure pesanti per contrastare la criminalità della zona: tra questi il divieto di vendere alcolici dopo le 16 e il coprifuoco dopo le 20. In attesa di conoscere la risposta del Prefetto, l’opposizione a PalazzoFrizzoni ha già espresso forti critiche nei confronti del provvedimento che, a suo dire del tutto inefficace. I commercianti chiedono piuttosto la pedonalizzazione della via.
In studio con Riccardo Catani:
Cristian Invernizzi, ass. Sicurezza Bergamo
Enrica Foppa Pedretti, ass. Attività Produttive Bergamo
Gianfranco Ceci, vicesindaco di Bergamo
Roberto Bruni, Lista Bruni, leader opposizione comunale
Dario Guerini, ex ass. Sicurezza Bergamo
Massimo Cortesi, presidente Arci Bergamo
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.