BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Via Quarenghi, irregolarità nelle attività commerciali

Polizia locale e di Stato coadiuvate dall'asl hanno condotto sopralluoghi nella zona: multato i gestori di un minimarket e due parrucchieri extracomunitari.

Più informazioni su

Continuano le operazioni in via Quarenghi della Polizia Locale di Bergamo coadiuvati nell’ultima da Polizia di Stato e Asl. Sono stati compiuti diversi sopralluoghi all’interno delle attività commerciali della zona dove sono emerse delle irregolarità soprattutto in un minimarket gestito da cinesi. Nel market sono stati trovati 60 chilogrammi di alimenti malconservati e per questo il gestore è stato sanzionato con 3.200 euro di multa. Nella bottega di un parrucchiere indiano sono stati scoperti due lavoratori in nero che hanno provocato la sospensione dell’attività ed una sanzione di 26mila euro di multa. Da una parrucchiera nigeriana presenti 66 pomate al silicone utilizzate per schiarire la pelle e oltre 700 prodotti illegali: per la donna multa di 2mila euro.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.