• Abbonati
Basket

Treviglio cerca il colpaccio a Trieste

Domenica la squadra bergamasca si gioca i due punti in palio sul difficile parquet della Acegas Aps Trieste.

Per domenica prossima il calendario cestistico del girone A della serie A dilettanti prevede che la Blu Basket Co.Mark Treviglio si giochi i due punti in palio sul difficile parquet della Acegas Aps Trieste.
La squadra bianco rossa, allenata da coach Dalmasson, si trova a quota quattro punti in classifica, conquistati contro Castelletto Ticino ed Ozzano, mentre è stata costretta a cedere il passo a Trento e, domenica scorsa, a Senigallia.
Ben quattro decimi del roster triestino ha calcato anche il parquet del Palafacchetti: Federico Maiocco ha vestito i colori trevigliesi nella stagione nella stagione 2004/2005, Dennis Bocchini e Michele Benfatto nella stagione 2005/2006, e da ultimo – ma solo in ordine temporale – Alfredo Moruzzi, uno dei protagonisti della stagione 2009/2010 della formazione bianco-blu che, in questo inizio di stagione, si conferma un eccellente realizzatore, con 14 punti di media a partita.
Oltre ai giocatori già noti al pubblico trevigliese, vestono la maglia triestina l’ala Andrea Colli e il play Simone Lenardon, confermati dallo scorso campionato, la giovane guardia Tommaso Raspino – proveniente da Pavia – il pivot Daniele Magro – lo scorso anno in forza nelle fila di Fidenza – Leonardo Busca, esperto play proveniente da Scafati, Federico Vidani e Marco Contento. Completano il roster i giovanissimi play classe 1992 Luca Bonetta ed Alessandro Scutiero.
Per esigenze televisive – la gara, infatti, verrà trasmessa dal canale SportItalia 2 visibile sia sul digitale terrestre che al canale 226 di Sky – l’inizio del match è fissato è fissato per le ore 18.50. Come sempre i Rangers Treì seguiranno i ragazzi in trasferta, chi volesse unirsi può trovare tutte le informazioni necessarie sul sito della Blu Basket Treviglio.
Arbitreranno i signori GADDA STEFANO di Roma e BORGIONI DENNY di Roma.
 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI