• Abbonati
Bergamo

Tanti “Eventi” per la “Campionaria” fotogallery

Da sabato 23 ottobre a luned?? 1 novembre torna la Campionaria con un'area dedicata agli eventi come i provini per il Grande Fratello, la selezione per Miss Italia e un casting per modelle.

Tante iniziative per la Fiera Campionaria. A partire dalla nuova area “Eventi” che coinvolgerà i visitatori con appuntamenti di ogni genere. Tutto è pronto per la 32a edizione della Campionaria, organizzata da Promoberg, che si svolgerà da sabato 23 ottobre a lunedì 1 novembre al Polo Fieristico.
Oltre 250 gli espositori presenti
, di cui 142 orobici, mentre gli altri provenie
nti da tutta Italia. Saranno presenti anche due espositori dalla Germania in oltre 15 mila i metri quadrati di superficie interessati (in pratica la Campionaria occupa tutto lo spazio espositivo al coperto disponibile), 800 dei quali dedicati all’area Eventi.
Quest’area infatti è una delle novità della Campionaria: ovvero uno spazio dedicato ad appuntamenti di ogni genere, come i casting per diventare modelle e le selezioni per il Grande Fratello e Miss Italia, le sfilate di moda, l’Illusionarium del Mago Fax e per gli amanti del gioco arriverà anche il Casinò di Campione – puramente virtuale – che consentirà di “puntare” alla roulette e di giocare sul tappeto verde.
Sabato 30 si svolgeranno i provini per il "Grande Fratello", domenica 31 si terrà invece il casting per Miss Italia e lunedì 1 novembre l’elezione di Miss Fiera Bergamo, prima tappa verso Salsomaggiore.
Durante i due week end (23 e 24, 30 e 31 ottobre) la Elite Fashion Academy terrà un casting per giovani modelle.
Nel Padiglione A lo spazio sarà dedicato al settore dei beni e servizi, al terziario, ai servizi all’impresa e alla persona, banche e associazioni. Nel Padiglione B ci sarà l’esposizione di diverse attività, che vanno dall’abbigliamento agli accessori di moda, dai sistemi di condizionamento alle location per cerimonie. Il Padiglione C, invece, ospiterà invece il settore agroalimentare. Da quest’anno, per la prima volta, saranno presenti “la Città dei Mille sapori”, proposta dalla Camera di Commercio di Bergamo, e “L’Isola dell’olio” proposta dal Centro studi enogastronomici e dall’associazione Cordon Bleu Non solo.
Non mancheranno nemmeno le castagnate che verranno preparate dal gruppo Alpini della Celadina domenica 24, domenica 31 e lunedì 1 novembre.
La 32esima edizione della Fiera Campionaria di Bergamo alzerà il sipario al pubblico sabato 23 ottobre dalle 16.30 alle 22.30, per proseguire fino a lunedì 1 novembre, con i seguenti orari: feriali e sabato dalle 16.30 alle 22.30; domenica e festivi dalle 10.30 alle 20.30.
 L’ingresso alla manifestazione è gratuito, mentre il costo del parcheggio è di 2 euro. Inoltre Promoberg mette a disposizione un bus navetta gratuito con percorso a/r parking aeroclub-Fiera nei giorni festivi (domenica 24 e 31 ottobre, lunedì 1 novembre), negli orari di apertura della Campionaria.
Per Info: www.campionaria-bergamo.it

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI