BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tagli al trasporto pubblico, la ricetta di Asstra

ASSTRA (associazione trasporti Lombardia) Lombardia divulga la proposta per proseguire la discussione sugli effetti dei tagli previsti dalla manovra finanziaria correttiva

ASSTRA (associazione trasporti Lombardia) Lombardia divulga all’opinione pubblica il Documento di analisi e proposta, presentato nel corso dell’ultima riunione del Tavolo Strategico del TPL convocato lo scorso 14 ottobre dall’Assessore ai Trasporti di Regione Lombardia, Raffaele Cattaneo, per proseguire la discussione sugli effetti dei tagli previsti dalla manovra finanziaria correttiva del Governo (DL. 78/10 trasformato in L.122/10) sul trasporto pubblico locale.

“Il Documento – commenta Gian Battista Scarfone, Presidente di ASSTRA Lombardia – proprio in questi giorni inviato anche all’attenzione degli Enti Locali, Comuni e Provincie della Lombardia, rappresenta un primo contributo alla ricerca di una soluzione, che si auspica il più condivisa possibile, nell’attesa di conoscere l’entità effettiva della riduzione delle risorse al TPL da parte di Regione Lombardia”.

In allegato: Il Documento “Manovra finanziaria correttiva e riduzione delle risorse per il TPL della Regione
Lombardia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.