BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Solita raffica di furti e spaccate

Striscia di colpi ai danni di bar e locali notturni: a Rogno bottino da 6500 euro. In citt?? tre individui svuotano le slot machine di una sala Bingo.

Più informazioni su

E’ stata un’altra notte difficile per i proprietari di locali a Bergamo e provincia. In città, poco prima dell’una, è stata presa di mira la sala Bingo di via Verga: tre individui hanno ingannato la sorveglianza del personale per forzare tre slot machine. In pochi istanti le hanno svuotate del loro contenuto e sono fuggiti. Il bottino è da quantificare.
Brutto colpo per il circolo privato "Colpo grosso" di Rogno, visitato dai ladri probabilmente poco prima dell’alba del 21 ottobre. Verso le 14 il proprietario si è recato nel locale e ha chiamato i carabinieri dopo aver scoperto di aver subito un furto. La porta d’ingresso è stata forzata e i malviventi hanno rubato quattro computer e l’incasso di quattro slot machine, per un bottino totale di 6500 euro.
A Capizzone è stato saccheggiato il bar Aurora di corso Italia: i carabinieri sono intervenuti verso le 3 dopo la segnalazione di una spaccata eseguita da una Ford Escort usata come ariete e poi abbandonata a Strozza. I banditi hanno portato via un videopoker e un cambiamonete. Alla Roncola San Bernardo i ladri hanno invece preferito scassinare la porta del bar Canale, da cui poi hanno asportato un cambiamonete. E’ invece andata a vuoto la spaccata al bar Sole Luna di via Santuario a Stezzano: dopo aver sfondato la vetrata i malviventi sono fuggiti senza prendere nulla, probabilmente temendo di essere scoperti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.