BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro a Fornovo San Giovanni, tra i feriti sei ragazzi

Un pullmino che trasporta i giovani calciatori del Pergocrema ?? uscito di strada sulla provinciale che collega Fornovo a Bariano.

Più informazioni su

Grave incidente a Fornovo San Giovanni. Intorno alle 14.30 un pullmino che trasporta i giovani calciatori del Pergocrema è uscito di strada sulla provinciale che collega Fornovo a Bariano. Il conducente ha perso il controllo del mezzo finendo contro un muretto sul lato destro della strada.
Sul posto sono arrivate tre ambulanze e l’auto medica, oltre ai Carabinieri e ai vigili del fuoco, impegnati a estrarre i feriti dal pullmino. Sono sette le persone ferite, tutti ragazzi dai 15 ai 16 anni, oltre all’autista, un 74enne di Albano sant’Alessandro. Quest’ultimo ha riportato un trauma cranico ed è stato trasportato dall’elisoccorso agli ospedali Riuniti di Bergamo. Non è in pericolo di vita, così come tutti i ragazzi. Uno di loro, un 16enne di Brusaporto. È stato portato all’ospedale di Treviglio per accertamenti. Ha riportato un trauma al torace. Per gli altri ragazzi qualche contusione e tanto spavento.
La strada è rimasta chiusa al traffico per un paio d’ore, con conseguenti lunghe code.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.