BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ruopolo affianca il Tir, Madonna lancia Mandorlini

L'ex AlbinoLeffe in vantaggio su Ardemagni, mentre in difesa rientra Peluso. Nel Piacenza spazio al figlio dell'ex tecnico nerazzurro.

Più informazioni su

Più Ruopolo che Ardemagni. Stefano Colantuono non ha ancora sciolto completamente il dubbio su chi affiancherà Tiribocchi nell’attacco nerazzuro a Piacenza. Le indicazioni della vigilia, però, danno in rialzo le quotazioni dell’ ex puntero seriano, a scapito di un Ardemagni non ancora al meglio della forma.
Sembra essere questo l’unico nodo per il tecnico atalantino nel comporre lo scacchiere da schierare contro i biancorossi di Madonna. Per il resto in difesa torna disponibile Peluso, che dovrebbe affiancare il danese Troest al centro. Talamonti infatti non è ancora del tutto recuperato e non risulta nemmeno tra i convocati. Lista che invece comprende Manfredini, che però dovrebbe accomodarsi in panchina per poi tornare titolare a partire dalla sfida di Coppa Italia di mercoledì prossimo contro il Livorno al Comunale. A centrocampo confermato il rombo, con il recuperato Barreto regolarmente in campo e Doni in posizione di trequartista.  
Nel Piacenza dell’ex Mindo Madonna, che non incrocia l’Atalanta dal 1990, la novità più interessante sarà l’inserimento di Matteo Mandorlini (figlio dell’ex tecnico nerazzurro Andrea) per sostituire lo squalificato Bianchi a centrocampo. Assenti anche Sbaffo, Rickler e Tremolada.

 
PROBABILI FORMAZIONI
PIACENZA
(4-3-2-1): Cassano; Avogadri, Conteh, Mei, Anaclerio; Marchi, Catinali, Mandorlini; Graffiedi, Guzman; Cacia.
ATALANTA (4-3-1-2): Consigli; Raimondi, Troest, Peluso, Bellini; Barreto, Carmona, Padoin; Doni; Tiribocchi, Ruopolo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da seppe

    RUOPOLO = CHIODO