• Abbonati
Formazioni

Ruopolo affianca il Tir, Madonna lancia Mandorlini

L'ex AlbinoLeffe in vantaggio su Ardemagni, mentre in difesa rientra Peluso. Nel Piacenza spazio al figlio dell'ex tecnico nerazzurro.

Più Ruopolo che Ardemagni. Stefano Colantuono non ha ancora sciolto completamente il dubbio su chi affiancherà Tiribocchi nell’attacco nerazzuro a Piacenza. Le indicazioni della vigilia, però, danno in rialzo le quotazioni dell’ ex puntero seriano, a scapito di un Ardemagni non ancora al meglio della forma.
Sembra essere questo l’unico nodo per il tecnico atalantino nel comporre lo scacchiere da schierare contro i biancorossi di Madonna. Per il resto in difesa torna disponibile Peluso, che dovrebbe affiancare il danese Troest al centro. Talamonti infatti non è ancora del tutto recuperato e non risulta nemmeno tra i convocati. Lista che invece comprende Manfredini, che però dovrebbe accomodarsi in panchina per poi tornare titolare a partire dalla sfida di Coppa Italia di mercoledì prossimo contro il Livorno al Comunale. A centrocampo confermato il rombo, con il recuperato Barreto regolarmente in campo e Doni in posizione di trequartista.  
Nel Piacenza dell’ex Mindo Madonna, che non incrocia l’Atalanta dal 1990, la novità più interessante sarà l’inserimento di Matteo Mandorlini (figlio dell’ex tecnico nerazzurro Andrea) per sostituire lo squalificato Bianchi a centrocampo. Assenti anche Sbaffo, Rickler e Tremolada.

 
PROBABILI FORMAZIONI
PIACENZA
(4-3-2-1): Cassano; Avogadri, Conteh, Mei, Anaclerio; Marchi, Catinali, Mandorlini; Graffiedi, Guzman; Cacia.
ATALANTA (4-3-1-2): Consigli; Raimondi, Troest, Peluso, Bellini; Barreto, Carmona, Padoin; Doni; Tiribocchi, Ruopolo.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Generico
Colantuono
“Non guardiamo la classifica, il Piacenza ?? in ripresa”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI