BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Reggiseno di diamanti per Adriana Lima

La modella brasiliana sfila con un intimo decisamente splendente: 142 carati per un valore di due milioni di dollari.

Più informazioni su

Adriana Lima sfoggia un decolleté decisamente splendente (GUARDA LA GALLERY) . Merito non solo delle sue aggraziate forme ma anche del Bombshell Fantasy Bra, un reggiseno-gioiello disegnato dall’azienda orafa italiana Damiani, del valore di 2 milioni di dollari. 
Una tradizione, quella del reggiseno prezioso, che prosegue. L’anno scorso anno, infatti, Marisa Miller aveva indossato l’Harlequin Fantasy Bra, il cui valore era di 3 milioni di dollari. Victoria’s secret non ha voluto eccedere nello sfarzo, visto che quest’ultima opera è, per modo di dire, low cost. Solo il primo Million Dollar Miracle Bra, indossato da Claudia Schiffer nel 1996, è costato meno con il suo milione di dollari. Il record appartiene invece al Red Hot Fantasy Bra-Panties di Gisele Bündchen: era l’anno 2000 ed il valore record era di 15 milioni di dollari. Ma dieci anni fa la crisi era lontana. Il Bombshell Fantasy Bra è comunque tutto da ammirare con i suoi 142 carati tra diamanti bianchi (60), topazi e zaffiri (82). Senza dimenticarsi di dare un’occhiata anche a chi lo indossa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.