BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ferrara nuovo tecnico dell’Under 21

L'ex allenatore della Juventus subentra al dimissionario Casiraghi dopo il flop degli azzurrini contro la Bielorussia.

Più informazioni su

Ciro Ferrara è il nuovo c.t. dell’Under 21. L’ex allenatore della Juventus è stato scelto da Arrigo Sacchi per guidare il rilancio degli azzurrini, che hanno mancato la qualificazione all’Europeo 2011 (e all’Olimpiade di Londra 2012) col flop contro la Bielorussia. Il neo c.t. è stato vice di Marcello Lippi al Mondiale vinto dalla Nazionale maggiore in Germania nel 2006.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da bergamasco

    come allenatore non si è dimostrato all’altezza dello stress da partita,infatti con la juve non sapeva più che pesci pigliare…si cerca sempre di puntare sul carisma personale,ma agli avversari questo conta poco,però può darsi che faccia bene.in bocca al lupo