BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Felice per il risultato, ringrazio i miei staff di Roma e Bergamo”

"Ma per raggiungere obiettivi concreti l'impegno personale molte volte non basta", le parole del leghista, nella top ten dei parlamentari pi?? attivi.

Più informazioni su

“Faccio semplicemente quello che devo fare senza pubblicizzarlo troppo. Se ho raggiunto questo risultato devo ringraziare anche il mio staff di Roma e Bergamo: ho una segreteria che lavora in maniera eccezionale e ho persone che mi suggeriscono gli interventi come i sindaci e presidenti di associazione che incontro costantemente sul territorio bergamasco”. Giacomo Stucchi, al decimo posto nella classifica dei deputati che lavorano di più secondo “L’Espresso”, tiene il basso profilo e spiega a cosa sta lavorando in questo momento. “Oltre ai temi orobici, ora ci sono due proposte per agevolare la condizione degli invalidi civili che diventeranno legge presto – spiega -. Cosa mi chiedono i sindaci? Per prima cosa mi raccontano i problemi reali e pratici con cui devono fare i conti ogni giorno e mi chiedono delle soluzioni pratiche”. In futuro la mole di lavoro aumenterà ancora (“La prossima settimana diventerà presidente di una nuova commissione, quella “anti-contraffazione”) ma ciò che conta per Stucchi sono i risultati: “E’ inutile produrre molte scartoffie, l’importante è raggiungere degli obiettivi concreti; a volte ci si arriva, altre no, perché il risultato finale non dipende solo dall’impegno personale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Angel

    Ma per favore…

  2. Scritto da LEGA NORD SORISOLE

    QUESTA E’ LA LEGA NORD!!!!
    NOI VOGLIAMO VIVERE NELLA NOSTRA TERRA PERCHE’ L’AMIAMO…. BRAVO GIACOMO!!! UNO CHE PARLA CHIARO… UNO DI NOI!!! UNO PER NOI!!!! UNO CHE SGOBBA… E CHI PARLA MALE E’ SOLO PERCHE’ NON RIUSCIRA’ MAI COI FATTI A FARE CIO’ CHE NOI LEGHISTI FACCIAMO…
    PADANIA LIBERA

  3. Scritto da DANTE

    Noi lo sappiamo che tu sei uno sgobbone e tanti obbiettivi li sai centrare. brao Giacomo