BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E’ Stucchi il deputato pi?? attivo tra i bergamaschi

Il politico della Lega ?? al decimo posto tra gli onorevoli che lavorano di pi?? nella classifica stilata da "L'Espresso".

Più informazioni su

Il luogo comune vede il bergamasco sgobbone e gran lavoratore. Una considerazione che trova conferma anche in Parlamento, secondo la classifica de “L’Espresso” sui deputati e senatori che lavorano di più. Nella Top Ten di Montecitorio, in decima posizione, troviamo Giacomo Stucchi della Lega Nord con un indice di attività del 4.28 (un indice puramente quantitativo che prende in esame il numero e la tipologia e di atti prodotti dai parlamentari in modo da poterli confrontare tra di loro).
Gli altri bergamnaschi navigano attorno alla metà della classifica, l’ultimo, ma è 463° su 630 è l’onorevole Gregorio Fontana del Pdl.
Tra i senatori non ci sono orobici di spicco, il primo che s’incontra nella particolare hit parade è Valerio Carrara  (Pdl) che occupa la posizione numero 110.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da iris

    non avevo dubbi che fosse un leghista…..
    fra i senatori Valerio carrara…ma non so, di certo sempre meglio della Gallone! ma che ci sta a fare????

  2. Scritto da bergamasco

    attivo in che cosa?’a non far chiudere le fabbriche??a non far subire sopprusi alla gente??ok alle interpellanze parlamentari o alle visite dove ci sono vertenze sindacali,ma per fare queste cose,credo che lo possano fare tutti,come intascarsi la lauta diaria di buon parlamentare

  3. Scritto da amministratore leghista

    anche sul territorio Stucchi è presente in modo attivo e costante, complimenti e spero che sia da esempio per gli altri. grazie Giacomo

  4. Scritto da marilena

    per 5. almeno abbiate il buon senso di non tirare in ballo dio(se esiste)ma ringraziate il vaticano spa!

  5. Scritto da tuo vicino di casa

    Piantala cara Marilena Comunista di Osio, piantala! Hai problemi più importanti da seguire, piantala!

  6. Scritto da Dubbio?

    @8
    Se metti in dubbio che esiste, che ti frega se altri lo tirano in ballo?
    La solita confusione mentale della nostra Marilena. Se non ci fosse, bisogna inventarla per rendere divertente questo blog

  7. Scritto da SLEGHISTA

    Hei la uno buono lo tenete anche voi della lega miracolo.

  8. Scritto da poernoter

    Ora capisco perchè gli EX amministratori leghisti di Sangiovannibianco continuavanona ringraziarlo. Ma di cotanto lavoro il comune “fallito” brembano quanto ne ha usufruito, a fronte dei continui elogi? Probabilmente il tipo, utilizzava ed utilizza tutt’ora le sedute camerali, per riposare le stanche terga.

  9. Scritto da Siamo Uomini o Caporali

    Io ho conosciuto Giacomo e posso confermare che è assolutamente una persona per bene…uno che ti guarda negli occhi quando ti parla x’ non si deve nascondere…mertiava un posto importante, ma una leccapiedi del capo glielo ha soffiato lastminute…Bravo Giacomo…un amico prete – pardon Monsignore – a Roma mi ha detto “Dio ritarda, ma non dimentica…”…TEGN DUR MAI MULA! CIAO

  10. Scritto da Paolo

    Non conosco Stucchi e non amo la Lega, ma sono felice di sapere che ci sono bergamaschi che onorano con il lavoro il mandato che hanno ricevuto dai cittadini.

  11. Scritto da indignato speciale

    se lui è il più attivo, figuriamoci gli altri!!! tutti a casa!! Non ce ne più per nessuno!! altro che 20.000euro/mese, qui c’è gente che non arriva a fine mese!!

  12. Scritto da Bingo

    E beh ! Però date un’occhiata a di che si tratta .
    http://nuovo.camera.it/29?shadow_deputato=50130