BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Benicio Del Toro testimonial Campari fotogallery

L'attore portoricano ?? il protagonista del Calendario Campari 2011 con cui l'azienda festeggia i suoi primi 150 anni.

Più informazioni su

"In occasione dei 150 anni di Campari abbiamo deciso di dare una svolta all’immagine ormai consolidata del Calendario Campari. Una volta deciso che volevamo rompere con la tradizione e scegliere un uomo, immediatamente si è pensato a Benicio quale perfetto interprete del calendario, cosmopolita con il suo fascino magnetico e il suo carisma". Queste le parole di Bob Kunze-Concewitz, il Ceo di Campari anticipando qualche novità in merito al Calendario Campari 2011.
L’azienda infatti ha deciso di puntare sulla bellezza ed il fascino portoricano dell’attore Benicio Del Toro, ovviamente circondato nei 12 mesi dell’anno da donne super sensuali e bellissime per dare vita ad una sorta di thriller ripreso dalle macchina fotografica di Michel Comte Del Toro ha spiegato così questa sua nuova esperienza:"è una novità per me e ha richiesto un approccio differente, in particolare la ricerca di un rapporto più diretto con la macchina fotografica rispetto a quello con la macchina da presa".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.