BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arriva il Portogruaro, Bombardini in dubbio

Il fantasista ?? alle prese con un problema al ginocchio destro. Per il resto formazione fatta, si torna al 3-5-2 con Torri e Moment?? in avanti.

Più informazioni su

E’ Davide Bombardini l’unico grosso dubbio di Emiliano Mondonico per la sfida di sabato al Comunale contro il Portogruaro Summaga. Il fantasista seriano è alle prese con un problema al ginocchio destro e il Baffo di Rivolta valuterà un suo possibile utilizzo solo nelle prossime ore. Per il resto la formazione sembra praticamente fatta, con una grossa novità: il ritorno al 3-5-2. Senza gli squalificati Foglio ed Hetemaj, oltre agli infortunati Passoni, Martinez, Cocco, Lebran e Garlini, il tecnico seriano non sembra avere grosse alternative. La coppia di attaccanti sarà formata da Torri e Momentè, con il promettente francese Taugourdeau pronto all’occorrenza a prendere il posto di Bombardini alle loro spalle.
L’imperativo contro il Portogruaro è ovviamente quello di fare bottino pieno. La squadra veneta, al suo primo campionato di Serie B, in classifica precede i seriani di sole due lunghezze. Nell’ultimo turno di campionato gli uomini di Viviani hanno fermato sul pari il Varese grazie alla rete di Altinier che ha annullato quella di Ebagua per gli ospiti.
L’arbitro dell’incontro sarà il giovane Angelo Cervellera di Martina Franca (29 anni per lui) che non ha mai incrociato l’AlbinoLeffe ma ha già diretto due volte il Portogruaro. E in entrambe le circostanze, contro il Frosinone in questo campionato e la Reggiana in Prima divisione, i veneti sono stati sconfitti per uno a zero. Non c’è il due senza il tre, direbbe Mondonico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.