• Abbonati
Viaggi

Weekend in Europa con meno di 500 euro

Berlino, Dublino o Barcellona? C'è solo l'imbarazzo della scelta: i last minute offrono condizioni davvero vantaggiose.

Un weekend nelle grandi città europee per fare il pieno di divertimento, cultura e anche relax. In questo periodo non mancano le buone occasioni da prendere al volo. Basta navigare un po’ su Expedia o su altri siti specializzati per ritagliarsi il viaggio su misura. Chi ama il mare e la movida può puntare su Barcellona. La proposta last minute a poco più di 200 euro comprende volo Easyjet e tre pernottamenti nell’hotel di lusso (quattro stelle) Parc del Valles, nei primi sobborghi della città. Una buona base di partenza dotata di ogni comfort.
Parigi è una meta affascinante in ogni stagione, figuriamoci in autunno quando gli alberi sfumano nel giallo e nel rosso. L’hotel Bastille Charonne hotel è una struttura semplice ma decorosa, in zona centralissima. Un weekend con partenza il 29 ottobre e ritorno il 31 costa 246 euro, incluso volo Easyjet con partenza da Milano.
Prima dell’arrivo dell’inverno vale la pena fare un salto anche in Irlanda. Dublino con i suoi pub e il suo centro elegante, senza contare i suggestivi dintorni, sa come soddisfare il viaggiatore. Un weekend al Maldron hotel, in pieno centro, costa 494 euro a persona, incluso volo Swissair da Milano Malpensa.
Chi va a caccia di nuove tendenze e vita notturna deve passare giocoforza dalle parti di Berlino. Attorno a quel che resta del muro batte il cuore di una città sempre più vivace e moderna. Due notti all’Hotel Berlin Mitte, nel cuore dell’omonimo e frequentatissimo quartiere, costano 341 euro, incluso il volo Easyjet da Milano. Ma si può comodamente partire anche da Orio al Serio con un volo Ryanair. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI