BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Voci sotto le stelle” a Lavello

Giovedì 21 al Dacing Sport Lavello è in programma uno spettacolo musicale realizzato da RTV produzioni dove sono attesi Fiordaliso e Vallesi.

Fiordaliso e Paolo Vallesi saranno gli ospiti attesi a “Voci sotto le stelle”, lo spettacolo musicale realizzato da RTv produzioni che andrà in scena giovedì 21 alle 21 al Dancing Sport Lavello di Calolziocorte (Ingresso 10 euro).
Un gruppo di giovani proporranno cover di molti cantanti italiani da Lucio Dalla a Mina, da Vasco Rossi a Mia Martini, da Andrea Bocelli a Fiorella Mannoia mentre Fiordaliso e Paolo Vallesi canteranno alcuni loro successi.
Voci sotto le stelle sarà presentato da Patrizia Rossetti, conduttrice di programmi Mediaset.
La direzione artistica dello spettacolo è affidata a Lalla Francia, cantante e corista.
Nel corso della serata sono previste performance di maestri di ballo in tango argentino e latino americano e verranno anche proposti alcuni balletti tratti dalle musiche di “Notre Dame de Paris” di Riccardo Cocciante, “Thriller” di Michael Jackson, “Waka-Waka” di Shakira.
La serata avrà anche uno scopo benefico: verrà consegnata una borsa di studio a Mauro Marinari, Direttore Sanitario dell’ Hospice “Il Nespolo” di Airuno e verrà devoluto un contributo all’ Associazione Tiyende Pamodzi Distretto di Mangochi in Malawi per i bambini malati di AIDS.
Lo spettacolo verrà ripreso e messo in Onda Su T.SAT 901 SKy.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.