BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tifosi scontenti: “C’è ancora molto da sistemare”

I sostenitori nerazzurri non sono entusiasti dell’Atalanta di Colantuono. Problemi tattici ma anche di uomini. A Piacenza un solo risultato.

Più informazioni su

Attacco, centrocampo e difesa. I tifosi nerazzurri non sono ancora entusiasti dell’Atalanta di Colantuono. La vittoria di misura contro il non irresistibile Ascoli nell’ultimo turno di campionato ha aperto il dibattito tra i sostenitori nerazzurri sui problemi della squadra. C’è chi parla di “Un centrocampo senza qualità, dove manca un regista alla Pirlo”. O ancora chi vede “uno scarso feeling tra i tre attaccanti in rosa Tiribocchi, Ruopolo e Ardemagni”. Infine fanno discutere alcune scelte di Colantuono, sia tattiche che di uomini:  “Pettinari e Ardemagni l’anno scorso erano dei fenomeni, non si capisce come qua non riescano ad esprimersi sugli stessi livelli”. Su una cosa sono tutti sicuri: “A Piacenza bisogna assolutamente vincere, per tornare in A non si possono fallire partite di questo tipo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pota

    è vero, dopo 10 partite non abbiamo ancora una vera squadra che scenda in campo con l’autorità che dobbiamo avere questanno

  2. Scritto da Berghemdesura

    non gli vai mai bene nulla a questi……provate voi a giocare siete buoni solo a parlare e a leggere il giornale