BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Superenalotto sempre più su: 169 milioni

In palio il jackpot più alto di sempre: stracciato il record del 22 agosto 2009, quando il vincitore portò a casa 147 milioni.

Più informazioni su

Super vincitore cercasi. Il Superenalotto è ancora senza un padrone: ormai il record ha raggiunto una cifra quasi inconcepibile: 168.900.000 euro, il jackpot più alto di sempre. L’ultimo primato è stato abbondantemente stracciato: la vincita più alta finora registrata risale al 22 agosto 2009, quando a Bagnone (MS) un ignoto fortunato vinse 147.807.299,08 euro. Prevedibile l’ennesimo boom di giocate, nella speranza di centrare la sestina giusta. E’ possibile convalidare le proprie schedine, nelle ricevitorie e online (sito Sisal), fino alle 19.30 della giornata di giovedì. L’estrazione dei numeri del SuperEnalotto è, infatti, in programma alle ore 20.00. Buona fortuna a tutti, è il caso di dirlo.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.