BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Su Facebook il dolore e la rabbia fotogallery video

Nella pagina del Rugby Brembate Sopra tanti i messaggi dedicati a Federico, il ragazzo di 16 anni morto in seguito ad un incidente luned??.

Più informazioni su

Su Facebook corre il dolore per la scomparsa prematura di Federico Pellegrinelli, il ragazzo di 16 anni, vittima di un incidente stradale lunedì scorso. Nella pagina del Rugby Brembate Sopra, la società con cui condivideva la passione per la palla ovale, dirigenti, compagni di squadra, amici e semplici appassionati si sono stretti intorno alla famiglia. “Non dovevi passare la palla, sempre dritto alla meta e restare con noi, ma purtroppo sei stato placcato e ora la partita più importante, quella della vita l’hai persa… addio ci mancherai!”, uno dei tanti messaggi dedicati a Federico tra condoglianze alla famiglia, l’immaginarlo ancora in campo tra il fango a lottare per arrivare alla meta (“Passa la palla Fede!”), e la rabbia misto disperazione della stessa società: “Risolviamo ogni giorno problemi organizzativi, finanziari, sportivi, educativi e tutte quelle cose che fanno …parte di una gestione societaria riguardante i ragazzi tra i quali ci sono anche i propri figli. MAI e poi MAI pensavamo di dover dare l’ultimo saluto a un nostro giocatore”.

 

Più informazioni su

Video correlati

2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.