BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sabato a Brembate Sopra l’addio a Federico fotogallery

Saranno celebrati sabato 23 ottobre a Brembate Sopra i funerali di Federico Pellegrinelli, 16 anni, morto a due giorni da un incidente stradale.

Più informazioni su

Il feretro di Federico Pellegrinelli, lo studente e rugbista di 16 anni, è stato trasportato dagli Ospedali Riuniti all’abitazione di famiglia di via Brocchione 6, a Palazzago. Dalle 16 di oggi, giovedì 21 ottobre, l’abitazione è piena di persone: conoscenti, parenti, amici, semplici cittadini di Palazzago, colpiti dalla scomparsa prematura di Federico, che lunedì pomeriggio stava rientrando a casa sulla sua "Supermotard" quando è stato investito dal conducente di una Y 10.
Federico è morto ieri in agli Ospedali Riuniti e la notizia della sua scomparsa è corsa veloce da Palazzago alla società "Rugby Brembate Sopra – Black Eagles", fino all’Engm (Ente nazionale Giuseppini del Murialdo), a Brembate Sopra, dove Federico studiava da elettrotecnico. Su Facebook corre il cordoglio dei suoi amici. I funerali saranno celebrati sabato 23 ottobre alle 15 nella chiesa parrocchiale di Brembate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.