BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lavoro differenziato per Bombardini

Il giocatore dei seriani non è comunque in dubbio per la partita di sabato contro il Portogruaro. Vicini al rientro Manzoni e Grossi.

Più informazioni su

L’AlbinoLeffe ha svolto giovedì l’allenamento mattutito presso il centro sportivo di Verdello.
Il consueto allenamento di rifinitura si terrà a porte chiuse alle ore 16 di venerdì sempre a Verdello. Alle ore 15:00, prima dell’allenamento, avrà luogo la consueta conferenza stampa pre-gara di mister Emiliano Mondonico.
Notizie dall’infermeria: confermata la diagnosi dell’infortunio a Michael Girasole, contusione al polpaccio. Difficilmente sarà utilizzabile nella gara contro il Portogruaro. Lebran soffre ancora di lombalgia, pertanto anche lui è in forte dubbio per quel che concerne la gara di sabato pomeriggio.Entrambi dovrebbero però essere disponibili per la gara infrasettimanale di Tim Cup contro il Crotone della prossima settimana. Davide Bombardini stamane ha effettuato un lavoro differenziato per una botta al ginocchio rimediata ieri in amichevole: le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore, ma non destano grandi preoccupazioni. Buone notizie infine: Manzoni e Grossi hanno ricominciato a lavorare in vista del loro futuro rientro in gruppo: al momento eseguono principalmente un lavoro differenziato ed alcune esercitazioni con il resto della squadra.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.