BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La carica di Carmona: “A Piacenza per vincere”

L'ex reggino in poche settimane ?? diventato un punto fermo della squadra: "Ringrazio compagni e tecnico per la fiducia, ora cercher?? di ripagarla".

Più informazioni su

“Ringrazio i miei compagni e l’allenatore, che hanno favorito il mio inserimento in squadra”. Carlos Carmona è una delle rivelazioni di questo inizio di campionato atalantino. L’ex mastino della Reggina (soprannominato “Cagnass” dall’amico Barreto) è arrivato a Bergamo solo in chiusura di mercato, ma in poche settimane è diventato un punto fermo nel centrocampo di Colantuono: “Fisicamente sto bene, e adesso voglio ripagare la fiducia che mi è stata data –prosegue Carmona- mettendo in campo ad ogni partita tutto il mio spirito combattivo. E’ questa la mia dote migliore. Il fatto che tutti qua credano molto in me mi sta aiutando molto. Le responsabilità mi caricano. L’Atalanta dovrà passare anche dai suoi piedi per cercare di raggiungere la vetta, ora occupata dal Novara dopo la rovinosa caduta del Siena ad Empoli:  “Il risultato del Siena è stata la dimostrazione che la Serie B è difficilissima, e bisogna tenere sempre la concentrazione al massimo. Non ci sono squadre da prendere alla leggera, altrimenti si rischiano solo figuracce”. Quella che dovrà evitare la squadra nerazzurra sabato a Piacenza, con la pericolante squadra di Madonne che sta però passando un buon momento: “Il Piacenza è penultimo, è vero, ma nelle ultime partite si sta comportando bene. Dovremo avere grandi motivazioni, perché le loro contro di noi saranno al massimo. Avranno il vantaggio di giocare in casa, ma noi siamo l’Atalanta e se vogliamo raggiungere il nostro obiettivo non possiamo fermarci di fronte a nessuno”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ANTONIO

    SPEREM DE NO !