BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Flauto al sindaco? Lo usi per far tornare in aula il consigliere”

Il vice-sindaco Pozzoni torna sulla questione topi: "Stiamo lavorando sul trovare una soluzione che sia diverso dalla derattizzazione".

Più informazioni su

“Forse quel flauto magico il sindaco dovrebbe utilizzarlo per far ritornare in Consiglio Comunale il consigliere Giovanni Caslini considerato che è da un anno che manca e che si presenta solo in queste occasioni per fare polemica”. Questo l’intervento di Roberto Pozzoni, vice-sindaco di Cisano Bergamasco, in questi giorni al centro dell’attenzione a causa della decisione dell’Asl di derattizzare il paese. Insomma, sembrerebbe che a Cisano ci sia un’invasione di topi secondo l’Azienda Sanitaria Locale e secondo il consigliere leghista citato da Pozzoni il quale ha portato al primo cittadino Pietro Vitali un flauto, invitandolo a vestire i panni di Hamelin, il pifferaio magico dei fratelli Grimm. “L’amministrazione vuole precisare – continua Pozzoni – che la situazione non è così tragica come la si è dipinta e sta cercando di trovare delle soluzioni, diverse dalla derattizzazione, se ne parlerà durante la Giunta di giovedì 21”. Ma il motivo della presenza dei topi? Il vice-sindaco ha le idee chiare: “Conta molto anche l’educazione della gente e come tratta i rifiuti. Forse alcuni sono superficiali nel gestire l’igiene delle zone dove li ripongono”.

CISANO BERGAMASCO Topi in piazza? Il sindaco: "Sono solo di passaggio"

TOPI L’Asl: serve una derattizzazione a Cisano

IL DONO Cisano, flauto magico al sindaco La Lega: "Usalo con i topi"

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Topazio

    Viva i topi viva Topolinia !! viva il formaggio !!!

  2. Scritto da ezechiele

    se Caslini torna in consiglio, lui e quella vecchia volpe di Isacchi faranno scintille.. lasciatelo dov e’…

  3. Scritto da Mouse

    Una diversa soluzione? lasciamo vivere in pace questi simpatici topolini,anzi dotiamo il paese di funzionali mangiatoie per questi piccoli roditori.

  4. Scritto da Felix

    Io farei invadere Cisano con migliaia di gatti.

  5. Scritto da Gargamella

    Ma questi signori non hanno ancora capito che le loro frasi sono pane per i denti del leghista… Quello ci va a nozze…

  6. Scritto da PIETRO ISACCHI

    COME CAPO GRUPPO DEVO DIFENDERE IL CONS. CASLINI, CHE PUR VIVENDO MOMENTANEAMENTE AL ESTERO CONTRARIAMENTE A CHI CI AMMINISTRA è VICINO AI PROBLEMI DEL PAESE, MENTRE CHI è VICINO SEMBRA NON ESSERENE AL CORRENTE . BASTA LEGGERE QUANTO SCRITTO DAL SINDACO E DAL RESPONSABILE DELL’ UFFICIO TECNICO NELLA LETTERA PUBBLICATA SU BG NEWS (carta canta)CHE HA INNESCATO LA POLEMICA E SU COME QUESTA AMMINISTRAZIONE CERCA DI RISOLVERLA SCARICANDO TUTTO SU DI UNA INESISTENTE STRUMENTALIZZAZZIONE POLITICA .