BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blitz antidroga nei palazzoni, due arresti video

Un marocchino aveva nascosto 50 grammi di cocaina nello stereo. In manette anche un clandestino che si era introdotto in un appartamento murato.

Più informazioni su

Blitz antidroga nei palazzoni di Zingonia. Giovedì mattina all’alba i carabinieri hanno ispezionato sette appartamenti dell’Anna 1: quando hanno bussato alla porta di un marocchino se la sono vista aprire e richiudere in faccia. Quando sono riusciti a entrare, dopo pochi minuti, hanno trovato tracce sospette di polvere bianca sul pavimento. La perquisizione ha portato alla scoperta di 50 grammi nascosti in uno stereo. L’immigrato, che è stato arrestato, aveva gettato di sotto otto dosi già confezionate. Quando i carabinieri sono scesi sul terrazzo sottostante, si sono accorti di un’aperura in una dlele finestre murate per ordine del sindaco. Dopo aver puntato la torcia nella fessura, si sono accorti della presenza di un marocchino, risultato poi clandestino e perciò a sua volta arrestato. L’uomo si era introdotto nell’appartamento sigillato e viveva in condizioni di degrado estremo: per arrivare nell’abitazione si arrampicava sulle grondaie.

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.