BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Venerdì la consegna di 18 medaglie d’onore

Ai cittadini italiani, militari e civili ed ai familiari che siano stati deportati o internati nei lager nazisti nell’ultimo conflitto mondiale.

Più informazioni su

In base alla legge del dicembre 2006, n. 296, articolo 1, commi 1271-1276, venerdì 22 ottobre alle 10,30 avrà luogo alla Prefettura di Bergamo -Salone di Ulisse- la consegna delle Medaglie d’Onore, coniate dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato per conto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, ai cittadini italiani, militari e civili ed ai familiari che siano stati deportati o internati nei lager nazisti nell’ultimo conflitto mondiale, residenti nella nostra provincia.
Ecco a chi verranno assegnate
PIETRO CAPOLINO
CANDIDO CARMINATI
GIANLUIGI CORTINOVIS
VITTORIO FOGLIARDI
ANTONIO MAZZUCA
DOMENICO PAVESE
GABRIELE ZUCCHI
PAOLO EMILIO CORTINOVIS,
GIUSEPPE RAPPI
PIETRO DAGLIO
ALESSANDRO FORCELLA
TARCISIO FORCELLA
ILARIO PASQUOT
GIUSEPPE TABONI
NEREO ANGELO RONCHETTI
ANDREA PESENTI
GIOVANNI MEDICI
PIETRO PEDRALI

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.