BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Vado a trans”, e insulta i carabinieri

Un 60enne ha avvicinato i militari che stavano controllando un transessuale, prendendosela con loro perch?? aveva fretta di consumare la prestazione.

Più informazioni su

Succedono strane cose per le vie di Bergamo nelle ore notturne. Capita ad esempio che un insospettabile 60enne percorra via Moroni in cerca di sesso a pagamento, imbattendosi per sua sfortuna nella pattuglia mista carabinieri-alpini che sta controllando, guarda a volte la sfortuna, proprio il suo oggetto del desiderio, in questo caso un robusto transessuale. Anziché dileguarsi, il cliente ha però uno scatto d’ira: vedendo sfumare il suo quarto d’ora di piacere proibito, si scaglia contro i militari, insultandoli e invitandoli a levarsi di mezzo per permettergli di soddisfare il suo ardente desiderio. "Favorisca i documenti"  si sente rispondere il focoso signore, che invece di calmarsi alza il finestrino e fugge via. I carabinieri annotano il numero di targa: chissà se la denuncia per oltraggio riuscirà a calmargli i bollenti spiriti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.