BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ruba l’iPhone, inseguito da cittadino

Un passante assiste allo scippo ai danni di una signora e segue i malviventi segnalando la direzione di fuga alla polizia, che ne arresta uno.

Più informazioni su

Il senso civico di un cittadino ha permesso alla polizia di arrestare un ventenne colombiano che lunedì sera, attorno alle 20, aveva appena scippato l’iPhone a una signora residente in città, facendola cadere e provocandole ferite guaribili in 15 giorni. Il passante ha assistito alla scena e si è messo a inseguire il colombiano e il complice, segnalando per telefono al 113 che i due si erano diretti nel parco della biblioteca Tiraboschi. Quando gli agenti sono arrivati, i due malviventi sono fuggiti: uno ha fatto perder ele tracce mentre l’altro, dopo aver scavalcato il muro di cinta, è finito nelle braccia degli alpini della pattuglia mista. Dentro la sua auto, parcheggiata in via Greppi, sono state trovate due mazze, un coltello e un martello. Il colombiano è stato arrestato mentre l’iPhone, gettato via nella fuga, è stato ritrovato e restituito alla malcapitata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.