BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Non ce l’ha fatta il quarantenne investito

L’immigrato cinese era residente a Bergamo e si stava recando al lavoro in bicicletta, martedì, quando è stato urtato da un furgone.

Più informazioni su

Non ce l’ha fatta  il quarantenne di origini cinesi  Z. T. , vittima di un incidente avvenuto martedì mattina a Comun Nuovo sulla strada provinciale 119. E’ morto mercoledì mattina nel reparto di Terapia intensiva degli Ospedali Riuniti di Bergamo. L’immigrato, operaio presso una ditta di costruzioni edili, era residente a Bergamo e si stava recando al lavoro in bicicletta, quando è stato urtato da un furgone guidato da un uomo di 32 anni di Brusaporto che ha immediatamente prestato soccorso chiamando il 118. Secondo le prime ricostruzioni, si pensa che una manovra improvvisa del ciclista verso il centro della carreggiata ha impedito all’autista di evitare l’impatto: l’uomo ha perso l’equilibrio, è caduto picchiando la testa sull’asfalto che gli ha provocato un fatale trauma cranico.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.