BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Minorenne scambia il telefonino con l’hashish

Il ragazzo ha comprato una dose cedendo in cambio il cellulare a un pusher del Burkina Faso, che ?? stato arrestato dai carabinieri in borghese.

Più informazioni su

Aveva probabilmente finito la paghetta settimanale, perciò ha pensato di pagare la dose di hashish cedendo allo spacciatore il suo telefonino Nokia. Lo strano baratto è andato in scena martedì pomeriggio in via Quarenghi, dove però erano appostati i carabinieri in borghese. I militari stavano tenendo d’occhio da un pezzo il pusher, un 33enne del Burkina Faso considerato uno dei personaggi di spicco nella zona: a un tratto l’uomo è stato avvicinato da un sedicenne, che dopo aver ricevuto lo stupefacente ha tolto la scheda dal cellulare e l’ha consegnato all’africano. Il pusher non è stato arrestato subito ma poco più tardi, quando è stato sorpreso mentre cedeva altro hashish a un marocchino. All’operazione hanno partecipato anche gli uomini della Polizia locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.