BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Manfredini in gruppo, Peluso e Barreto migliorano

Il centrale ferrarese potrebbe gi?? andare in panchina a Piacenza, mentre Peluso e Barreto sono ad un passo dal ritorno in squadra.

Più informazioni su

Buone notizie dall’infermeria per Stefano Colantuono. Thomas Manfredini si è regolarmente allenato col gruppo. Come anticipato dal tecnico in conferenza stampa, il centrale ferrarese dovrebbe fare il suo ritorno in campo solo nella gara di Coppa Italia di settimana prossima contro il Livorno, ma a questo punto non è escluso che possa almeno andare in panchina già sabato a Piacenza.
Proseguono intanto con il loro programma personalizzato di recupero Madonna, Gentili e Ferreira Pinto. Lavoro differenziato per Barreto e Peluso. Quest’ultimo ha comunque evidenziato grossi miglioramenti, tanto è vero che ha potuto riassaggiare anche il terreno di gioco. Per sabato dovrebbero essere entrambi a disposizione di Colantuono. Solo terapie e lavoro in acqua invece per Capelli, a causa di una contusione alla caviglia sinistra.
Ancora difficile ipotizzare la possibile formazione anti-Piacenza. Sembra comunque che si vada verso la conferma del rombo, con Doni alle spalle di Ruopolo (o Ardemagni) e di Tiribocchi. L’attaccante romano, tra l’altro, è entrato in diffida dopo che contro l’Ascoli ha rimediato il terzo giallo dall’inizio del campionato. Sempre in tema di squalifiche il Giudice Sportivo ha appiedato sette giocatori di Serie B, tra i quali anche Tommaso Bianchi del Piacenza, che sarà quindi costretto a saltare la gara contro l’Atalanta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.