BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Garlini out 20 giorni, riecco Previtali e Bergamelli

Per il capitano una distorsione alla caviglia. Previtali e Bergamelli pronti per la sfida di sabato contro il Portogruaro al Comunale.

Più informazioni su

L’AlbinoLeffe ha ripreso gli allenamenti al centro sportivo di Verdello. La Celeste ha iniziato il lavoro di avvicinamento alla gara contro il Portogruaro di sabato 23 svolgendo esercitazioni di tipo atletico, tattico e tecnico.
Le condizioni di Ruben Garlini sono meno gravi del previsto, il capitano ha riportato infatti solo una distorsione alla caviglia destra. Dovrebbe comunque rimanere fuori almeno per una ventina di giorni. Bergamelli ha recuperato dalla contrattura dei giorni scorsi e si è allenato regolarmente con la squadra. Stesso discorso per Previtali che ha recuperato dalla metatarsalgia che lo ha tenuto fuori contro il Vicenza e dovrebbe essere disponibile per il match di sabato all’Azzurri d’Italia. Lebran sta eseguendo un lavoro differenziato di recupero da una lombalgia, ma le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Rimangono out Passoni, Pesenti, Grossi, Martinez, Cocco e Manzoni.
Nella giornata di mercoledì la squadra seriana svolgerà allenamento mattutino al centro sportivo di Verdello; nel pomeriggio consueto appuntamento con l’amichevole infrasettimanale. Questa volta l’appuntamento è alle 15:30 al centro sportivo di Mapello contro la formazione locale che milita in Eccellenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da andrea

    non mi pare una grande perdita, ce ne sono di meglio in squadra