BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Galanti, il calendario quindi il figlio fotogallery

A 29 anni la showgirl avr??, quindi, un figlio dall???imprenditore francese Arnaud Mimmerans, compagno di Claudia da alcuni mesi, divorziato e bello come un attore

Più informazioni su

Ospite di Domenica Cinque, la sensuale Claudia Galanti parla di amore e di famiglia. La showgirl nelle ultime settimane è stata al centro del gossip a proposito della sua presunta gravidanza. Ma sembra chiaro, ormai, che non si tratti solo di una voce ma di un dato di fatto.
Lei stessa a fine settembre a ‘Diva e Donna’ aveva ‘ceduto’ ammettendo di essere incinta, ma dicendo pure che avrebbe voluto aspettare più tempo per poter ufficializzare la cosa, magari dopo aver passato indenne il periodo più delicato per una donna in stato interessante.
A 29 anni la Galanti avrà, quindi, un figlio dall’imprenditore francese Arnaud Mimmerans, compagno di Claudia da alcuni mesi, divorziato e bello come un attore. “È vero, ma non era il momento di dirlo” aveva spiegato al settimanale, “sono alle prime settimane e bisogna tenere la lingua a freno, per lo meno per scaramanzia. Ma i miei amici, le persone che mi stanno intorno, hanno parlato: così si è saputo in giro. Però sono più che felice”.
Magnificamente fotografata da Roberto Rocco, la Galanti sfoggia il suo favoloso ‘lato B’, ma non disdegna di mettere in luce nelle 13 foto anche le altre sue doti fisiche in scatti che lasciano davvero poco all’immaginazione…
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da alex

    foto 2, 4, 7, 8 d’antologia, per il suo volere un figlio mi prenoto per la triste e dura incombenza.