• Abbonati
Albinoleffe/2

Erasmo: “Ci vuole molta pi?? concentrazione”

Erasmo, il commentatore misterioso che ogni settimana scrive sul sito della societ??, richiama la squadra dopo la sconfitta di Modena.

Erasmo, il commentatore misterioso che ogni settimana scrive sul sito AlbinoleffeNews, richiama la squadra dopo la sconfitta di Modena.

"Ragazzi, non mi siete piaciuti.
A chi non ha visto la partita dico di guardare l’azione che ha portato al goal subìto per avere la fotografia del tipo di approccio che l’ AlbinoLeffe ha avuto con la gara: molle, molle, che più molle non si può!
Il Vicenza, sia chiaro, non ha qualità superiori alle nostre, ma come già hanno fatto il Crotone e il Pescara, recentemente affrontate, ha sfruttato i nostri errori dimostrando, poi, una "voglia di risultato" decisamente superiore alla nostra.
Voglia di risultato significa concentrazione (aiuta a non far errori), determinazione (fa capire agli avversari che non ce n’è per nessuno), furore agonistico (moltiplica le forze): cose che non dimostriamo di avere in maniera compiuta.
Com’è? Attenzione, perché c’è qualcosa che non va e, se a mancare è il "pepe", quello buono, non lo si può comprare: bisogna "farselo in casa "!
Auspico una settimana di sana autocritica per arrivare alla gara col Portogruaro (difficilissima: hanno uno spirito di squadra e un entusiasmo da far invidia) vogliosi di dimostrare a se stessi e al pubblico amico che vogliamo essere anche noi della partita. A tutti in bocca al lupo.
ERASMO  
P.S.: Gli errori dell’arbitro fanno parte del gioco. Ricordiamoci, poi, che un giocatore dell’AlbinoLeffe deve crescere nella consapevolezza che un fallo "a  metà" viene sempre fischiato contro. Non saperlo o sorprendersi fa parte di quel
imborghesimento di cui si fa cenno sopra".

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI