BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade dal tetto dell’azienda, gravissimo operaio fotogallery

Volo di sei metri dal tetto che ricopre i pullman della Peroni Trasporti. Il lavoratore, bosniaco, portato agli Ospedali Riuniti. E' in prognosi riservata.

Più informazioni su

Un altro grave infortunio sul lavoro. Un operaio bosniaco di 49 anni, residente a Erbusco (Brescia) è stato ricoverato in gravi condizioni agli Ospedali Riuniti di Bergamo dopo essere caduto dal tetto del capannone di un’azienda di Bonate Sopra, la Trasporti Peroni srl di via Verdi 1. L’operaio è in prognosi riservata. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il 49enne stava lavorando sul tetto del capannone utilizzato come deposito coperto dei pullman. Era impegnato a prendere le misure per installare successivamente dei pannelli fotovoltaici. Ma qualcosa è andato storto. L’operaio è caduto dal lucernario del capannone, precipitando a terra da sei metri d’altezza. Le altre persone presenti sul posto hanno immediatamente chiamato il 118, intervenuto con un’autoambulanza e con l’elicottero. L’operaio è stato poi trasportato in volo agli Ospedali Riuniti. Le sue condizioni sono molto gravi. In azienda sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale, oltre ai tecnici dell’Asl per i rilievi dell’accaduto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.