BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Barbie gira l’Italia su un camion rosa

La popolare bambola protagonista del giro promozionale a bordo di un camion. Sarà vestita con abiti del Cinquecento.

Più informazioni su

Barbie riapre le porte del suo Camper Rosa a tutte le sue innumerevoli fans mettendo a disposizione 120 mq di divertimento in un gigantesco TIR glamour e completamente Pink. Tante le attività a bordo: sarà possibile assistere in anteprima al nuovo film “Barbie e la Magia della Moda”, disegnare, colorare, truccarsi come Barbie, giocare con i prodotti come l’innovativa Barbie Video Girl e tutte le novità del prossimo Natale a marchio Barbie, giocattolo e non.
E poi una vera sorpresa. In esclusiva per il Pink tour Barbie in carne e ossa torna dal suo ultimo viaggio nel passato con abiti e accessori della Firenze del Cinquecento.
Tutte voi sapete che Barbie sa anche Viaggiare nel tempo, soprattutto per soddisfare la curiosità e scoprire altri mondi, completamente diversi dal nostro. Qui – nel Camper rosa – Barbie, proprio lei, in carne e ossa, torna dal suo ultimo incredibile viaggio nella Firenze del Rinascimento e porta con sé abiti, scarpe, gioielli di una delle donne più famose di quel tempo, la duchessa di Firenze, la spagnola Eleonora di Toledo, modello di bellezza e di eleganza per le dame delle corti europee del suo tempo.  E avrà con sé anche accessori e abiti antichi da proporre alle sue fan per giocare – vestendosi e travestendosi – a scoprire insieme a lei le regole della bellezza di un’altra moda che vi farà guardare anche i nostri abiti di oggi con occhi nuovi.
Tante le tappe in programma, moltissime le città toccate dal tour: il Camper più glam dell’anno attraverserà tutta Italia da Nord a Sud, arrivando anche nelle Isole con ben due eventi tra Sicilia e Sardegna! Durante i weekend il Camper di Barbie farà sosta all’interno dei più grandi centri commerciali italiani con ulteriori allestimenti tra cui l’immancabile Fiat 500 Barbie, regalata da Fiat per il suo 50° compleanno nel 2009.
Ma non finisce qui! Le bambine, infatti, potranno ricevere tanti regali Barbie by Arena e partecipare al concorso finale con il quale vincere un’intera fornitura di prodotti Barbie!
Per maggiori informazioni ed essere sempre aggiornati sulle novità del Barbie Pink Tour è consultabile il sito www.barbie.it.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.