BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Talamonti e Peluso sulla via del recupero

I due difensori centrali potrebbero essere gi?? in campo sabato a Piacenza. Migliora anche Manfredini, escluse lesioni per Barreto.

Più informazioni su

Dopo la sofferta vittoria contro l’Ascoli l’Atalanta ha ripreso lunedì pomeriggio ad allenarsi in vista della prossima gara di Piacenza. Buone notizie dall’infermeria per Stefano Colantuono. Edgar Barreto, costretto ad abbandonare anzitempo la gara contro l’Ascoli per un dolore ai flessori della coscia destra, è stato sottoposto ad un’ecografia che non ha evidenziato lesioni. Le condizioni del centrocampista paraguayano verranno quindi rivalutate nei prossimi giorni.
Proseguono con l’allenamento personalizzato Manfredini, che però oggi ha ripreso a lavorare sul campo, Gentili, Ferreira Pinto e Madonna, mentre Peluso si è limitato alle terapie e al lavoro in acqua. Talamonti si è regolarmente allenato col gruppo. Il tecnico nerazzurro, in conferenza stampa, si è detto fiducioso su un recupero per sabato prossimo del centrale argentino e di Peluso. Per quanto riguarda Manfredini, invece, ogni discorso è rimandato alla sfida di Coppa Italia contro il Livorno, dove il difensore ferrarese potrebbe fare il suo ritorno in campo.
Martedì, sempre al centro Bortolotti di Zingonia, è prevista una doppia seduta di lavoro (alle 10 e alle 15).

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.